Giulia de Lellis finisce su case da incubo: soldi spesi ma la casa non c’è ancora
Pensava di aver presto la casa dei suoi sogni Giulia de Lellis e invece ecco la truffa che non ti aspetti
Giulia de Lellis da oltre un annetto parla con i suoi follower della casa dei suoi sogni che sta facendo costruire a Milano. Lei e il suo compagno, Carlo Beretta, hanno deciso di acquistare una casa nuova e di ristrutturarla secondo i loro gusti. Peccato però che le cose non stiano andando come avevano immaginato e che i tempi di consegna si stiano allungando e non poco. Ne ha parlato Giulia de Lellis ieri sui social, facendo capire ai suoi follower di aver scelto le persone sbagliate all’inizio dei lavori e di essersi ritrovata adesso con un pugno di mosche. Insomma case da incubo per Giulia de Lellis che non ha ancora la possibilità di trasferirsi, nonostante da mesi prepari scatoloni…
Leggi qui : Amore alla prova con Giulia de Lellis su Real Time per raccontare la crisi del settimo anno
L’amaro sfogo di Giulia de Lellis sui social
Delusa e amareggiata, dopo aver riscontrato ancora una volta dei problemi nei lavori della sua casa nuova, problemi che le impediranno di trasferirsi, nonostante i tanti soldi spesi, la bella influencer ha deciso di sfogarsi con i suoi follower. E nel giro di poche ore sono state decine e decine le persone che hanno raccontato storie simili a quella della de Lellis.
Ragazzi, state attenti a chi scegliete per le vostre case! Noi, purtroppo, abbiamo scelto molto male e stiamo subendo dei danni non indifferenti, soprattutto morali… Mi sento morire dopo i soldi spesi e il tempo perso… Poi, comunque, vi racconterò meglio
Giulia ha promesso che più avanti, quando se la sentirà, visto che al momento è molto turbata da quanto sta succedendo, racconterà tutto quello che le è successo e si confiderà come fa spesso con i suoi follower. Nel frattempo però il tempo passa, i soldi spesi sono stati tanti e i risultati non si vedono. Amarezza e delusione sono quindi i sentimenti che Giulia sta provando, insieme alla rabbia visto che lei e Lorenzo pensavano di essersi affidati a dei veri e propri professionisti. E invece stanno vivendo un vero e proprio incubo.
Fortunatamente Giulia può contare proprio sul suo Lollo, che riesce sempre a ridarle il sorriso e la serenità. Si va avanti con la speranza di poter presto realizzare il sogno di una casa da condividere che possa essere l’inizio di una avventura ancora più bella.