News dal mondo

Pino Insegno fa una gaffe ma a sua Gatta nera lo perdona: le parole di Ainett

Dopo la gaffe di Pino Insegno, Ainett Stephens risponde da gran signora altro che Gatta Nera

ainett gatta nera

Come saprete, nell’autunno di Rai 2 andrà in onda Il mercante in fiera che sarà condotto da Pino Insegno. Il programma dell’access prime time della rete, segnerà il ritorno in Rai di Pino Insegno che poi passerà su Rai 1, nel pre serale, per condurre L’eredità al posto di Flavio Insinna. In questi giorni dunque non mancano le interviste che raccontano cosa vedremo in tv nei prossimi mesi. Pino Insegno ad esempio, parlando con i giornalisti di Davidemaggio, ha detto la sua sulla possibile “identità” della Gatta Nera.

E purtroppo non se l’è cavata benissimo il conduttore, facendo una piccola gaffe. Parlando di Ainett Stephens, il conduttore non si è espresso nel migliore dei modi e dunque, l’ex gieffina, che è stata amatissima Gatta Nera quando Il mercante in fiera è andato in onda su Italia 1, ha risposto.

Leggi qui: Il Mercante in fiera torna su Rai 2 con Pino Insegno alla conquista dell’access prime time

La gaffe di Pino Insegno e la risposta di Ainett ex Gatta Nera

Andiamo con ordine, Pino Insegno quando gli è stato chiesto se al Mercante in fiera ci sarebbe stata Ainett, indimenticata gatta nera ha risposto “La stiamo cercando. Ainett è diventata un po’ più grande, sono passati tanti anni, resta indimenticata icona di quel programma”. Ecco parole non proprio delicatissime nei confronti di una signora.

Quella frase riferita all’età di Ainett non è molto piaciuta ad alcuni follower della modella che hanno dunque chiesto se avesse trovato carino quanto detto da Insegno.

Ainett nella casa del Grande Fratello VIP

Il commento di Ainett Stephens

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP ed ex Gatta Nera ha dunque dichiarato sui social:

Mi stanno arrivando parecchi commenti e domande a riguardo. Come ci sono rimasta ? Non ci sono rimasta, non ne sapevo niente, mi hanno avvisato gli amici. Qualora dovesse esserci una gatta nera nel programma, le auguro un imbocca al lupo gigantesco, rimarrò sempre affezionata a quel ruolo

Fa riflettere in ogni caso il concetto espresso da Pino Insegno, come se si fosse una età per essere Gatta nera e una età per non esserlo più. La Stephens nella sua risposta, si è dimostrata una gran signora.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.