Ilary Blasi nega un saluto ai fan. Sfogo amaro: “Il tuo labiale no elegante” che delusione
Una fan di Ilary Blasi commenta delusa e amareggiata sui social: neppure un saluto ma solo un labiale parecchio inelegante
Ilary Blasi come vi abbiamo raccontato più volte in questi giorni, si sta godendo le sue ferie in Brasile, in compagnia di Bastian. Spesso i personaggi noti scelgono mete parecchio esotiche anche con la speranza di non farsi riconoscere e di potersi godere il soggiorno, senza scocciature, anche comprensibile. Ma è vero che se per caso, sulla spiaggia brasiliana, incontri un italiano che magari con cortesia ti saluta, puoi anche ricambiare. Non sarebbe successo ad alcune persone che hanno voluto scrivere sui social di Ilary Blasi per farle notare il suo gesto, non troppo educato.
Leggi qui: Ilary Blasi in bikini è da togliere il fiato: gli scatti dal Brasile
L’amaro sfogo di una fan di Ilary Blasi sui social
La signora, sul profilo di Ilary Blasi, sotto le foto sulle spiagge brasiliane, ha dunque commentato:
Buonasera volevo far presente che al momento dello scatto della foto eravamo li e ti abbiamo riconosciuta , ci avrebbe fatto piacere avvicinarci e salutarti, ma il tuo LABIALE (non molto elegante) ci ha fatto capire che non era il caso e ci siamo allontanati. Ricordo che un personaggio pubblico è pubblico perché la gente lo ha fatto diventare tale , a volte per le capacità artistiche o professionali che riveste a volte senza un perché.!Sono rimasta delusa non è mio intento denigrare o offendere nessuno
I fan della conduttrice però si sono divisi e c’è chi si è schierato dalla parte della Blasi, qualcuno ad esempio ha scritto: “ma manco per niente ! Quella stava in vacanza, non ha un contratto dove deve necessariamente fare selfie con chiunque,per giunta in vacanza!“. E un altro ha scritto: “Se è vero che sei a Rio ma ne dubito pensa a fare cose più costruttive invece di fare la ragazzina di 14 anni che piange se il suo idolo non la saluta…e poi prima lanci il sasso e poi ritiri la mano e concludi con un bel non voglio denigrare nessuno? “. E ancora: “Sinceramente io ho visto diversi personaggi famosi ma abbia pazienza, un conto è un attore di fama internazionale o italiano e di un certo livello, un altro è chi è famoso per altro. Capirai, la signora Blasi con tutti i pensieri che avrà in testa. Io avrei lasciato perdere e fatto finta di niente, non se la prenda…non aveva a che fare con un premio Oscar..“.
Insomma come sempre ci si divide: c’è chi fa notare che in fondo la Blasi non è poi un personaggio così famoso da meritare anche un selfie o di essere salutata per le strade di Rio…E c’è chi invece fa notare come spesso si montino la testa e che un sorriso, un saluto, non so dovrebbe negare a nessuno.