News dal mondo

Marica Pellegrinelli ha avuto un tumore all’ovaio: “Mi hanno operata”

Marica Pellegrinelli confessa di essere stata operata per un tumore: che cosa le è successo e come sta oggi

marica pellegrinelli tumore

Marica Pellegrinelli ha deciso di fare una vera e propria confessione sui social ed aprirsi ai tanti followers che la seguono con affetto. La donna ha pubblicato su Instagram una serie di fotografie, compresi degli scatti fatti in ospedale. Che cosa le è successo? Lo ha raccontato lei stessa spiegando che esattamente un anno fa è stata operata. Marica ha definito l’estate dello scorso anno come la più bella della sua vita per tutto l’amore che ha ricevuto, per tutte le conferme che ha trovato dopo quello che le è accaduto. E’ stata fortunata perché gli specialisti hanno trovato in tempo il suo problema: un male all’ovaio destro.

Marica Pellegrinelli racconta l’operazione avvenuta un anno fa per un tumore: ecco perché non lo aveva detto

La ex di Eros Ramazzotti ha detto di non aver raccontato prima d’ora che cosa le era successo. Un po’ per scaramanzia, un po’ per paura ma anche per gestire tutto con maggiore riservatezza. Inoltre, Marica Pellegrinelli ha spiegato che solo ora, a distanza di ormai un anno, riesce ad avere un’immagine più chiara rispetto a quello che è stato. Sicuramente ne è uscita come una donna molto più forte, lucida e sicura delle sue capacità. Per questo deve dire grazie a se stessa ma non solo. Il grazie social lo ha voluto dedicare anche a tutte quelle persone che l’hanno accompagnata e sostenuta in un percorso non semplice:

Ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità e questo grazie A ME STESSA ma specialmente alle persone che mi hanno accompagnata e sostenuta.. la mia famiglia di nascita e la mia famiglia di vita.

Marica Pellegrinelli aveva fatto prevenzione? Le sue parole

Nel lungo post su Instagram, Marica Pellegrinelli ha detto di aver anche fatto prevenzione. La donna ha voluto dare un consiglio ai suoi seguaci: quello di recarsi una volta in più dal medico e mai una volta in meno. Marica ha parlato dell‘importanza di ascoltare se stessi, non le persone che sminuiscono quelli che sono i malesseri personali.

Questo è per dire grazie alla vita ed alle cose leggere ma concrete che la riempiono di colori, chissà se avrò il coraggio di postare queste parole. oggi sono stata finalmente su un “set fotografico” ed ho sentito il mio corpo rispondere, già da qualche mese vedo il ritorno alla normalità – non fraintendermi: sono felice e baciata dalla fortuna, voglio continuare a vedere il bicchiere non mezzo pieno ma pieno, straripante.
Buon 11 luglio

Leggi anche: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli festeggiano il compleanno del figlio con uno strappo alla regola

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.