Influencer si sposa e va al cimitero con il bouquet dalla nonna: è la nuora di Enzo Salvi. Il video su TikTok
La nuora di Enzo Salvi, una tiktoker ha postato un video in rete: dopo le nozze è andata al cimitero in abito da sposa
Federica Stazzi, modella e tiktoker, ha fatto parlare di sé dopo il suo matrimonio quando, dopo aver pronunciato il fatidico sì in chiesa, si è infilata un paio di sneakers rimanendo ancora vestita con il suo abito da sposa, ed è andata al cimitero per lasciare il suo bouquet sulla tomba della nonna. Federica, moglie di Manuel Salvi, figlio del popolare attore comico romano Enzo Salvi, è diventata la protagonista di un video virale su TikTok. Un video che divide: c’è infatti chi ha trovato questo gesto dolce e chi invece lo ha ritenuto inopportuno.
Le parole di Federica Stazzi sui social
“Non potevo fare a meno di venire qui. Volevo che mi vedessi vestita da sposa, come hai sempre detto, e ti ho portato il mio bouquet da sposa. Nonna, ti amo tantissimo. Ti immaginavo seduta in prima fila“, ha scritto Federica nella didascalia del video pubblicato sul suo profilo TikTok. Il video ha ottenuto oltre 2 milioni di visualizzazioni ed è stato accompagnato dalla canzone “Ovunque sarai” di Irama, ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo.
Enzo Salvi orgoglioso di sua nuora
Il video ha suscitato numerosi commenti da parte di donne che hanno condiviso gesti simili compiuti nel giorno del loro matrimonio per i propri cari. Enzo Salvi, orgoglioso suocero, ha ripostato il video e ha commentato l’atto della neo nuora dicendo: “Quando uno cresce con valori sani”.
Un gesto che divide
La Stazzi ha ricevuto anche delle critiche. Non per il gesto fatto, perchè quello dipende dalla sensibilità di ogni persona, ma perchè poi ha messo tutto in rete, come se si volesse appunto, parlare di questa cosa. Ed effettivamente, diverse testate, tra cui anche il Corriere della sera, nelle ultime ore, hanno parlato del tributo che la giovane ha fatto nei confronti di sua nonna.