News dal mondo

La figlia di Mara Venier trova la forza dopo la morte del marito: “Quando fuori è buio”

Mara Venier resta accanto a sua figlia in ogni istante. Elisabetta Ferracini trova la forza dopo la morte del marito

mara venier figlia

Mara Venier e sua figlia Elisabetta Ferracini non hanno perso il concerto di Ultimo, sono entrambe sue fan, si sono emozionate ieri sera allo Stadio Olimpico. E’ un periodo difficile per la figlia di Mara Venier, da un mese ha perso il marito, è stata travolta dal dolore ma è stata anche capace di trovare la forza per rialzarsi.

E’ sui social che da ieri sera Mara Venier e la Ferracini continuano a pubblicare i momenti vissuti ieri sera al concerto di Ultimo. In particolare è Elisabetta a tirare fuori le sue emozioni e in questi minuti ha voluto forse anche rispondere a chi con una buona dose di cattiveria non riesce a capire come abbiano partecipato al concerto nonostante il tutto.

Commenti assurdi che di certo faranno arrabbiare Mara Venier, ma c’è chi vorrebbe Elisabetta Ferracini chiusa in casa nel suo dolore. C’è da ammirare invece la forza che è riuscita a tirare fuori. Dopo i primi giorni di silenzio, dopo l’addio al suo Pier, Elisabetta l’ha salutato per l’ultima volta anche sui social, pubblicando i momenti più felici con la sua famiglia, dicendogli che sarà per sempre l’amore della sua vita.

Mara Venier ed Elisabetta la concerto di Ultimo

Le abbiamo viste tutti le lacrime e la disperazione di Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In dopo il funerale del genero. Possiamo solo immaginare il dolore di Elisabetta Ferracini. Perché c’è chi si aspetta di vedere quel dolore manifestato sempre? La conduttrice è sempre accanto a sua figlia ed erano insieme anche al concerto. Hanno cantato, si sono emozionate, sono state accolte a gran voce dai fan, avranno anche pianto ma sui social mostrano tutta la forza possibile.

La risposta di Elisabetta Ferracini

“Non ho paura mai di guardarmi dentro quando è buio fuori” sono i versi di una canzone di Ultimo, sono quelli scelti da Elisabetta per dire ciò che sente, per tirare fuori se stessa. “Portami con te” canta con Ultimo mentre pensa a Pier che non c’è più e che vorrebbe ancora accanto. Quasi 20 anni di vita insieme e c’è chi si permette di giudicare come una persona vive un lutto così doloroso.

Mara ed Elisabetta non sono sole al concerto, con loro ci sono gli amici che le riprendono mentre si divertono, cantano e ballano una canzone dopo l’altra. E’ la forza di chi porta il dolore dentro e non deve di certo mostrarlo a degli estranei. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.