News dal mondo

Chiara Ferragni realizza il suo sogno e compra casa sul lago di Como: che spettacolo tra piscine e Spa

Chiara Ferragni può finalmente mostrare ai suoi follower la casa sul lago di Como che ha comprato: che meraviglia

chiara ferragni casa lago di como

Chiara Ferragni, l’influencer italiana più famosa del mondo, ha finalmente realizzato uno dei suoi tanti sogni: l’acquisto di una villa privata nella splendida cornice del Lago di Como. Condividendo la notizia con i suoi milioni di follower su Instagram, Chiara ha pubblicato una serie di foto che mostrano alcuni dettagli di questa gigantesca dimora, destinata a diventare il luogo ideale per trascorrere giornate speciali con la sua famiglia e i suoi amici, sia in estate che in inverno.

Chi conosce bene la Ferragni e la segue da tempo, sa che ha sempre sognato una casa sul lago di Como, dove lei, i suoi bambini e Fedez, in questi anni, hanno spesso passato molto tempo scegliendo delle location da togliere il fiato.

Il sogno di Chiara Ferragni si realizza: la casa sul lago di Como

Le immagini hanno scatenato un vero e proprio fiume di commenti sui social, con molti utenti che si sono chiesti quanto possa valere questa mega villa, che si trova proprio accanto alla dimora di un altro personaggio famoso, George Clooney. I fan di Chiara Ferragni, che la seguono da anni su Instagram, sanno bene che l’acquisto di una casa sul Lago di Como è sempre stato uno dei suoi più grandi sogni da imprenditrice di successo. E ora quel sogno è finalmente diventato realtà.

Già alcuni mesi fa, Chiara era stata paparazzata insieme al marito Fedez e ai loro adorabili bambini, Leone e Vittoria, mentre faceva un sopralluogo insieme al suo architetto nella magnifica dimora che ora dovrebbe aver comprato definitivamente. Nel suo post su Instagram, Chiara ha scritto: “Our Dream” (Il nostro sogno). Questa frase ha suscitato ancora più curiosità tra i suoi milioni di follower, che si sono domandati quale potesse essere il valore della villa.

Quanto costa la villa di Chiara Ferragni sul lago di Como?

Secondo le stime che vengono fatte con le ville nella stessa zona, possiamo pensare che questo genere di abitazione abbia un valore di almeno 5 milioni di euro; la dimora acquistata da Chiara Ferragni si trova nella località di Pognana Lario, un incantevole borgo con poco più di 700 abitanti, da sempre nel cuore dei Ferragnez. Ma la villa non è solo lussuosa, è un vero paradiso. Dispone di una piscina a sfioro che si affaccia direttamente sul lago, una spa privata e un super salone per accogliere gli ospiti in grande stile.

La notizia dell’acquisto della villa da sogno sul Lago di Como da parte di Chiara Ferragni ha scatenato una vera e propria frenesia tra i suoi fan, che non vedono l’ora di vedere gli scatti delle future vacanze e delle giornate indimenticabili che trascorrerà in questa incantevole dimora. Ma non solo. C’è stata ad esempio una foto che ha scatenato decine di follower, ed è la foto di un stanza da letto con due lettini separati. Qualcuno ha ironizzato sul fatto che ormai Chiara e Fedez non dormano neppure più insieme; altri invece hanno fatto notare che quella sarà solo una delle tante camere da letto della casa magari anche la più piccola…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.