Chiara Ferragni si fa truccare anche durante il concerto, sui social si commenta: “Che tristezza”
Chiara Ferragni presente tra il pubblico del LoveMi, concerto benefico organizzato dal marito Fedez: su di lei esplode la polemica per il trucco durante lo show
Chi non ha seguito LoveMi ieri? Immaginiamo che davvero tanti di voi abbiano scelto di essere personalmente in Piazza Duomo a Milano oppure di fronte al piccolo schermo, in diretta su Italia 1. Anche quest’anno Fedez ha organizzato un bellissimo evento musicale, a scopo benefico, ricco di ospiti amatissimi che si sono susseguiti sul palco tra una performance e l’altra. Piazza Duomo era veramente gremita di gente arrivata da tutta Italia per poter assistere al concerto dal vivo. Chi non poteva mancare tra le primissime file sotto il palco? Ovviamente lei, Chiara Ferragni.
La moglie di Fedez era presente al LoveMi come lo era già stata durante la precedente edizione. Chi ha visto il live oppure The Ferragnez – La Serie sicuramente ricorderà! Certo è che la presenza di Chiara Ferragni ha portato anche ad una triste polemica sui social. Vediamo che cos’è successo.
LoveMi, Chiara Ferragni nel pubblico del concerto organizzato da Fedez: esplode la polemica per il trucco
La presenza dell’imprenditrice digitale al concerto ha portato le varie telecamere ad inquadrarla più e più volte, inevitabilmente. Chiara però non è stata ripresa solo ed esclusivamente mentre cantava o seguiva i vari artisti che si esibivano sul palco. In un frame che adesso sta facendo il giro dei social, si vede la Ferragni mentre viene truccata proprio nel bel mezzo dello show. La clip di pochi secondi ha provocato le reazioni del web. Alcuni utenti hanno definito la scena molto triste, così come la stessa Chiara. Come mai? Molti pensano che la donna sia talmente incastrata in quello che ormai è diventato il suo personaggio da non riuscire ad essere semplicemente stessa, divertirsi serenamente al concerto del marito senza pensare all’apparenza.
Eccovi qui il video in questione:
E voi che cosa ne pensate? Avrete voluto vedere una Chiara Ferragni più rilassata e divertita anche con un po’ di trucco sbavato dal caldo o dalle tante ore in piedi per il concerto? Sicuramente nessuno si sarebbe impressionato ma siamo sicuri che i soliti leoni da tastiera avrebbero avuto da criticare in ogni caso. La conclusione? Che in un modo o in un altro, Chiara si sarebbe ritrovata ugualmente al centro delle polemiche e delle critiche. D’altronde non è certo la prima volta che accade.
Leggi anche: Italia 1 fa il botto con LOVE MI tallona Canale 5, Carta Bianca chiusura super