News dal mondo

Vi sveliamo il significato del tatuaggio di Aurora Ramazzotti “La tua opinione”

Qual è il significato del tatuaggio di Aurora Ramazzotti? Ve lo spieghiamo noi

il tatuaggio di aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti, che da sempre porta sulle spalle anche il peso di essere figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, sta vivendo un momento di gioia e serenità accanto al suo compagno Goffredo Cerza, dopo essere diventata mamma del piccolo Cesare quasi tre mesi fa. La giovane influencer non ha esitato a condividere la sua esperienza di genitore sui social, mostrandosi in ogni aspetto della sua vita e svelando anche dettagli considerati “scomodi”. E spesso viene travolta dalle polemiche: l‘accusa principale è proprio quella di essere figlia di due personaggi molto noti, e per molti questo le avrebbe dato un grosso vantaggio…

Chi segue la Ramazzotti sui social ben sa che Aurora si è trovata a dover affrontare una pioggia di critiche da parte degli haters, che non hanno perso occasione per dispensare consigli non richiesti. Tra le ultime, la critica sull’allattamento, visto che ha smesso di allattare pochi mesi dopo la sua nascita, il piccolo Cesare. Questo ha spinto la giovane mamma a prendere una decisione insolita: farsi incidere un nuovo tatuaggio sulla pelle. L’annuncio è stato fatto attraverso le sue storie su Instagram. Che cosa avrà deciso di scrivere sulla sua pelle Aurora, con questo tatuaggio, dedicato agli haters e anche a chi si fa spesso i fatti non propri?

aurora ramazzotti portabebè
Aruora Ramazzotti e il suo tatuaggio contro gli haters-Ultimenotizieflash.com

Il tatuaggio di Aurora Ramazzotti

Per realizzare il suo nuovo tattoo, Aurora si è rivolta a Tatuaggi male, un tatuatore diventato celebre per le sue scritte “cancellate da un tratto” e imperfette, che nascondono significativi messaggi e critiche sociali. Date le numerose critiche e attacchi gratuiti che Aurora ha dovuto affrontare negli ultimi mesi, ha deciso di far incidere sulla sua spalla sinistra una frase molto significativa. La scritta scelta è “La tua opinione” con un tratto che sembra cancellarla. Della serie: la tua opinione conta meno di zero, certo che però se te lo fai tatuare forse forse…

E anche il tatuaggio non va giù agli haters

Aurora Ramazzotti ha trovato un modo personale per rispondere agli haters, coloro che si sentono in diritto di giudicare le sue scelte e la sua vita senza alcuna considerazione. Non è la prima volta che Aurora affronta questo tema, difendendo a spada tratta le sue scelte e invitando coloro che la attaccano a evitare giudizi. Secondo la giovane influencer, ognuno dovrebbe vivere la propria vita e fare le proprie esperienze come meglio crede, senza essere sottoposto al costante giudizio altrui.

La decisione di Aurora di farsi incidere questo tatuaggio è un segnale forte di autodeterminazione e di volontà di non farsi influenzare dalle critiche e dai commenti negativi. Con il suo gesto, spera di mandare un messaggio chiaro: le opinioni degli altri non hanno il potere di definire la sua vita e le sue scelte.

Ora, Aurora Ramazzotti può continuare a godersi la sua nuova vita da mamma, circondata dall’amore del suo compagno Goffredo e del piccolo Cesare, sapendo di aver trovato un modo personale per affrontare gli haters e per proteggere la sua felicità e serenità. Ma ovviamente, anche in questo caso, i commenti di chi la segue, non sono mancati. E voi non ve lo aspettavate?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.