News dal mondo

Armando Incarnato scatena la polemica: la foto con la fan fa ingelosire il marito poliziotto e parla di abuso di potere

Armando Incarnato scatena l'ennesima polemica sui social: a suo dire un poliziotto lo avrebbe multato solo per gelosia...

multa per armando incarnato

Immaginiamo che Armando Incarnato si aspettasse che il suo post e le successive storie avrebbero scatenato una vera e propria polemica ma visto che a 24 ore di distanza, è ancora tutto on line, alla fine non si è pentito. Ma che cosa è successo al cavaliere di Uomini e Donne? Ieri ha postato alcune foto e poi delle storie raccontando di un abuso di potere che a suo dire avrebbe subito. Una multa. Ma non è la questione del verbale che lo infastidisce ma quello che è successo. Andiamo dunque per gradi e vediamo che cosa ha raccontato Incarnato. La storia sarebbe partita da un selfie scattato con una fan e finita poi con una multa.

Le parole di Armando Incarnato sui social

Il cavaliere di Uomini e Donne ha scritto sui social:

Non é la divisa a darmi fastidio,ma l’abuso di potere.
Ti ho sentito quando “ridendo” e con la faccia tagliata hai detto questo é quello che fa uomini e donne.
SI SONO IO ,piccolo uomo che non sei altro, tua moglie peró é quella che mi segue tutti i giorni da casa ,e forse questa cosa ti disturba la giornata ! Peccato che non hai sentito tu quando il tuo collega ha detto : Armá mi dispiace, ti chiedo scusa io per lui ,é un pò nervoso e non ti sopporta, io ti stimo molto come persona, sempre schietto e sincero vai avanti così
Quando vedrai il post salutami la signora!

Il racconto dettagliato nelle storie

Incarnato ha dunque poi deciso di spiegare meglio l’accaduto. A suo dire, tutto è iniziato da una foto che una ragazza molto bella gli avrebbe chiesto. Armando l’ha fatta, anche imbarazzato e ha visto poi che si avvicinava quest’uomo che a quanto pare era il fidanzato e scherzando gli ha chiesto il permesso, dicendo se fosse geloso o meno. La questione sembrava finita lì ma in realtà poi Armando avrebbe incontrato, poco dopo, questa stessa persona in altre vesti. Un poliziotto che, sempre a suo dire, senza motivo, lo avrebbe multato mentre era a bordo della sua macchina senza nessun reato commesso. Un vero e proprio abuso di potere solo per vendicarsi. A detta di Armando un collega di questa persona, glielo avrebbe detto anche in modo diretto.

armando uomini e donne
Armando Incarnato scatena la polemica-Ultimenotizieflash.com

Pioggia di critiche per Armando Incarnato

Questa storia ha scatenato ovviamente molti follower che in rete hanno commentato la vicenda. Tra i vari commenti sotto al post si legge: “Io fossi il poliziotto ti farei un cu@o così con una bella denuncia.. così da farti pentire delle cazzate che dici…usare una donna per dispetto…ma nun t mitt scuorn???“. E poi: “Arma’….sei per l’ennesima volta caduto in basso….se fai cazzate e ti multano fanno il loro dovere..e se è vero,che il collega ti ha detto scusa da parte dell’ altro..ecco..lui si che ha fatto una cazzata!! Vola basso Ciccio….che non bastano due pettorali per fare un uomo!!!!!“.

Un’altra follower ha scritto: “Ma quanto sei cog****e! E perché partecipi ad un programma televisivo, pensi di avere il diritto di poter fare qualsiasi infrazione stradale senza pagare la contravvenzione? Scendi più in basso Armando, che a cadere da dove ti sei messo, ti puoi fare tanto male ! Resta umile che dall’oggi al domani ti puoi ritrovare con le pezze al cul* !“. E ancora: “Che pochezza caro Armando!! Perché non gliele hai dette in faccia queste cose al poliziotto??!!?? Ma chi sei oh…..un comune mortale che soffre di esibizionismo ed arroganza… Poveretto!!!“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.