News dal mondo

Sainato furioso contro Mazzoli ma poi arriva in studio e tace: pubblico deluso

Gian Maria Sainato sbotta sui social contro Mazzoli ma poi in studio tace e viene travolto dai commenti del pubblico

mazzoli battuta sainato

Nella finale dell‘Isola dei famosi 2023 in onda il 19 giugno una delle pessime batture alle quali Mazzoli ci ha abituato, non è passata inosservata. Una battuta che a quanto pare non ha affatto turbato il pubblico che ha comunque eletto vincitore lo speaker radiofonico. Mazzoli infatti ha vinto piazzandosi al primo posto e battendo Luca Vetrone che in realtà la medaglia d’argento, come è chiaro a tutti l’ha portata a casa solo per volere dello Zoo di 105. Ma torniamo alla battuta che Marco Mazzoli ha fatto su Gian Maria Sainato.

 Ilary Blasi ha spiegato a inizio puntata che durante questa edizione ci sono state delle altre spiagge, che ci sono stati dei concorrenti che hanno vissuto in solitaria e che in finale c’è anche un’altra persona…“Fra Gian Maria, Helena e Alessandra su quella spiaggia è rimasta una donna, secondo voi chi è?” ha detto la conduttrice correggendosi e poi e ricordando che c’era anche la Caldonazzo. Mazzoli non ha perso occasione per fare una delle sue battute: “Una donna? Allora Gian Maria” facendosi poi grasse risate.

Ovviamente l’ex naufrago non l’ha presa affatto bene e mentre era in attesa di entrare in studio, dal camerino, ha fatto sentire la sua voce.

Pamela Camassa fatta fuori dall’Isola: Filippo Bisciglia esplode contro i colpevoli

Il tweet infuocato di Gian Maria Sainato

Dopo queste parole il pubblico si aspettava chiaramente una dichiarazione, una presa di posizione, qualcosa di molto diverso da quello che poi è accaduto. E va bene che Gian Maria è stato accolto all’una passata nello studio dell’Isola dei famosi quando ormai davanti alla tv c’erano solo i parenti ma questo non toglie che la stessa veemenza che ha messo su Twitter, poteva usarla anche in diretta contro la persona che gli aveva mancato di rispetto.

Si perchè quelle battute non fanno ridere nessuno e non sono frutto di cinismo ma di sana ignoranza. Quando dunque il pubblico ha fatto notare a Gian Maria che avrebbe potuto dire altro, che avrebbe potuto chiedere la parola, l’ex naufrago ha commentato sui social: “Voglio andare a dormire perché è meglio così…“. Nel frattempo però in molti hanno fatto notare a Sainato che ha preferito la compagnia di Mazzoli e company a quella di Helena, voltandole le spalle: “Bravo hai leccato il deretano a questi per tutto il programma complimenti“. E c’è anche chi si è scagliato contro Gian Maria usando dei toni molto forti: “A parte che era solo una battuta, ma ti vorrei dire che del Lui non si da perché non esiste. Si da del lei a persone che si rispettano. Non solo non sei ironico ma non parli l’italiano. Aggiungo che sei deludente perché hai fatto da “pott*” e da “cul*”.ipocrita voltagabbana“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.