Tina Cipollari irriconoscibile nelle ultime foto social: scattano le critiche
Troppi ritocchi e troppi filtri per Tina Cipollari? I fan lanciano pesanti accuse
Era bellissima come sempre Tina Cipollari al party per la festa dei 50 anni di Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne ha documentato tutto quello che ha fatto prima di prendere parte alla festa, mostrando anche le fasi di preparazione con tanto di scatti sui social. Il pubblico che la segue sempre con grande passione e affetto, però questa volta ha avuto qualcosa da ridire. Le foto postate su instagram da Tina, sarebbero davvero molto ma molto ritoccate, tanto che in molti fanno notare che l’opinionista di Uomini e Donne era del tutto irriconoscibile.
“Qua Photoshop alza i tacchi è se va a quel paese per quanto hai ritoccato ste foto…..ma che cavolo” ha scritto una follower indignata sui social. “Praticamente ho dovuto vedere chi avesse pubblicato la foto per capire che era Tina ” ha scritto un’altra. Ma la Cipollari era davvero così diversa in questi ultimi scatti postati in rete? Vediamo una gallery che ci fa capire qualcosa in più.
GUARDA QUI GLI SCATTI DEL PARTY DI GIANNI SPERTI: TUTTI GLI INVITATI
Tina Cipollari troppo ritoccate le foto sui social? La polemica è servita
“Con tutti sti filtri irriconoscibile” questa è una delle principali accuse che è stata mossa a Tina Cipollari. In molti tra l’altro hanno fatto notare che la Cipollari critica spesso Gemma Galgani per i suoi ritocchi per quello che fa ma poi sui social si mostra molto diversa da come appare. In realtà, se è vero che queste foto sono frutto di un grandissimo trucco che Tina aveva fatto per l’occasione e forse anche di qualche ritocco, è altrettanto vero che nelle foto postate poche ore dopo, la Cipollari si è mostrata per quello che è, per cui non è vero che ha l’ossessione dei filtri.
Le foto di Tina Cipollari che hanno fatto indignare i follower
In molti tra l’altro fanno notare che Tina è una bellissima donna, una donna normale a differenza di tante altre e che anche per questo, dovrebbe mostrarsi al naturale perchè lancerebbe un messaggio ancora più bello a chi la segue e anche alle giovanissime che spesso pensano che i modelli da seguire sono appunto quelli delle influencer magrissime che usano solo filtri per le loro foto e che poi dal vivo, sono totalmente irriconoscibili.
Nel caso di Tina, come si può vedere, solo qualche vezzo per mostrare delle foto diverse dal solito. Scorrendo nella sua pagina infatti si possono vedere sia foto che video che la mostrano come è nella realtà: nessun ritocchino per l’opinionista di Uomini e Donne!