Gianni Sperti che party per i suoi 50 anni: immancabile Tina, chi c’era e chi no
Ha scelto Pozzuoli come location per la festa del suo compleanno Gianni Sperti: ecco chi c'era e chi no
Gianni Sperti ha deciso di festeggiare i suoi 50 anni a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Nonostante avesse già spento le sue 50 candeline nel mese di aprile, l’opinionista di Uomini e Donne ha voluto aspettare l’inizio dell’estate per organizzare una festa completa. La location scelta per il compleanno è stata il famoso Toma Beach di Pozzuoli, che ha fatto da cornice ai festeggiamenti. E ovviamente tra gli ospiti non poteva mancare la sua spalla, la sua metà, Tina Cipollari che elegantissima come sempre, non è di certo passata inosservata. Scatenatissima nelle danze accanto a Gianni, si è divertita insieme a lui da vera guest star per questa serata magica.
Ovviamente Tina Cipollari non era la sola protagonista di Uomini e Donne a essere presente al party per la festa dei 50 anni di Gianni Sperti. Chi c’era oltre a lei? Scopritelo insieme a noi!
Tutti gli invitati al party di Gianni Sperti
Durante la serata, Gianni è stato il protagonista indiscusso, vestito elegantemente in un abito scuro con dettagli dorati, un look che richiamava anche i colori della serata ( anche la torta infatti era nera e dorata). Ad accompagnarlo in una posizione di rilievo c’era la sua amica di sempre, Tina Cipollari, anche lei opinionista di Uomini e Donne. I due si sono concessi qualche ballo, suscitando l’acclamazione della folla presente all’evento. Anche se nello studio di Canale 5 spesso i due si scontrano, lontano dalle telecamere, Gianni e Tina hanno un rapporto meraviglioso, privo degli screzi scherzosi che spesso caratterizzano il loro rapporto televisivo. Ma del resto se così non fosse, non potrebbero avere quella confidenza che li porta poi a essere un duo perfetto nel programma di Canale 5.
Tra gli ospiti presenti al party c’erano anche alcuni ex volti noti di Uomini e Donne, tra cui Ida Platano e il suo compagno Alessandro Vicinanza, Lavinia Mauro e Alessio Corvino (scelta della tronista nella trasmissione) e la coppia di amici inseparabili Luca Salatino e Matteo Ranieri. Tuttavia, erano assenti sia Maria De Filippi, impegnata in Sardegna per le registrazioni di Temptation Island, che Gemma Galgani, un altro dei volti più popolari di Uomini e Donne, nonostante la partecipazione dell’amica Ida Platano. Due assenze che ovviamente non fanno clamore: Gianni ha più volte detto che non ha una frequentazione assidua con Maria fuori dallo studio di Uomini e Donne. E di Gemma che dire…Difficile pensare che potesse essere alla stessa festa di Tina!
Durante l’evento sono state scattate numerose foto e pubblicati video sui social media, tutti incentrati su Gianni Sperti e il suo compleanno. È evidente che l’opinionista è stato festeggiato con affetto dai suoi cari amici in questa speciale occasione. E quando ci sono tante persone che ti vogliono bene, le feste sono sempre impeccabili e perfette, piene di emozioni e momento che mai si potranno dimenticare!