Memo Remigi torna sul Caso Morlacchi: “E’ stato uno sbaglio ma in Rai ci sono stati eventi più pesanti”
A Non è l'Arena Memo Remigi torna a parlare di quello che è successo con Jessica Morlacchi
Tra gli ospitidella puntata di Non è l’Arena in onda il 4 dicembre 2022, Massimo Giletti ha avuto anche Memo Remigi. E’ la prima volta che il cantate, parla in ua lunga intervista di quello che è successo a Oggi è un altro giorno, della decisione della Rai di sospendere il suo contratto e di tutto quello che è accaduto dopo. Rivedendo il video in cui palpa con la mano il lato b di Jessica Morlacchi, Memo Remigi nello studio di La7 ha spiegato: “mi fa un effetto strano. Ho fatto questo gesto stupido… Lavoriamo insieme da un paio d’anni, c’è una grande complicità e soprattutto una grande amicizia, Jessica è una ragazza molto divertente…Io la tenevo con la mano sulla spalla e poi scherzosamente, senza pensare che potessi creare tutto questo pandemonio, è scivolata la mano sulla natica.” Ancora una volta quindi Memo Remigi parla di un gesto stupido senza forse aver compreso cosa ci può essere dietro a quella azione.
Memo Remigi a Non è l’Arena
La reazione di Jessica: ” Lei mi ha dato un piccolo schiaffo sulla mano, l’ha presa e l’ha spostata davanti. E allora, se in questo frangente lei si fosse così risentita o offesa, io alla fine della trasmissione le avrei senz’altro chiesto scusa, ma non mi è stato detto niente”.
Massimo Giletti ha quindi sottolineato che forse la cantante era in soggezione, dopo quanto accaduto. Remigi ha risposto: “Ma non può esserci, io mi sono reso sempre disponibile nei suoi confronti e nei confronti di tutti gli amici con i quali abbiamo condiviso questi ultimi due anni”.
Poi Memo Remigi ha concluso con queste parole: “È stato uno sbaglio. Si può sbagliare una volta?! Mi sembra che ci siano altri eventi nel contesto dell’azienda che sono stati un po’ più pesanti del mio.”