News dal mondo

Antonella Clerici e Fulvio Marino a pranzo insieme con le famiglie, hanno scelto Villa Sparina

Antonella Clerici e Fulvio Marino a Villa Sparina per un pranzo da condividere

Tra Antonella Clerici e Fulvio Marino c’è un legame speciale, che va ben oltre la collaborazione nello studio di E’ sempre mezzogiorno. In realtà Antonella Clerici con i protagonisti fissi del suo nuovo programma ha sempre un legame importante. Con Fulvio Marino però c’è un feeling speciale ma vale un po’ lo stesso anche per i telespettatori. Non a caso le ricette di Fulvio Marino nella cucina di E’ sempre mezzogiorno sono le più attese, non a caso spesso sono le più golose, le più interessanti. Incredibile la quantità di impasti che l’esperto in farine riesce a tirare fuori senza fare annoiare il pubblico da casa. Fulvio Marino buca lo schermo, la sua generosità nel distribuire consigli e la sua umiltà, quella dei grandi che si sono fatti da strada con passione e da soli, sono sempre presenti. Ancora una volta la Clerici ha visto giusto portando Fulvio ogni giorno nella sua cucina nel bosco e dandogli uno spazio tutto suo.

ANTONELLA CLERICI A PRANZO CON FULVIO MARINO

Antonella Clerici è con Vittorio Garrone, Fulvio Marino mostra la sua piccolina di schiena, di certo c’è anche sua moglie. Un pranzo delizioso a Villa Sparina, un luogo incantevole, ovviamente immerso nella natura, a Gavi in provincia di Alessandria. 

Cosa hanno ordinato? Mostrano un gustoso pollo mentre viene tagliato dal cameriere. Antonella Clerici non si è fatta mancare il vitello tonnato, è uno dei suoi piatti preferiti, uno di quelli che dice di cucinare in modo perfetto. Certo quello a Villa Sparia ha un aspetto davvero delizioso. Chissà se domani durante la puntata in diretta di E’ sempre mezzogiorno ci racconteranno qualcosa di questa bella giornata trascorsa insieme e del pranzo condiviso parlando magari di lavoro e della prossima stagione del programma. Antonella Clerici ha già anticipato che Fulvio ci sarà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.