La lettera di Kledi Kadiu alla figlia: “Da quanto tempo ti amo” (Foto)
Nel giorno del compleanno di sua figlia Kledi Kadiu scrive una dolcissima lettera alla sua Lea (foto)
Kledi Kadiu cinque anni fa è diventato papà di Lea e oggi che sua figlia compie gli anni il ballerino posta una lettera che parla d’amore e di paure (foto). Sono le ansie di ogni genitore, di ogni papà, sono le emozioni che tutti i figli meritano. Uno scatto con la piccola Lea appena nata che dorme sul petto del papà, un’altra foto con la piccolina e il suo dolcissimo sorriso che è così simile a quello di Kledi. Il ballerino albanese ha affidato ai social i suoi pensieri e ha di certo emozionato sua moglie, Charlotte Lazzari. Abbiamo ancora negli occhi le immagini del loro matrimonio con la piccola Lea tra le braccia e Kledi Kadiu si chiede se con tutti i suoi difetti stia facendo per la sua bimba le scelte migliori.
KLEDI KADIU A SUA FIGLIA: “SORRIDI SEMPRE”
E’ l’augurio più grande, quello di sorridere sempre, e intanto Kledi guarda indietro e pensa a tutti i bei ricordi, sfoglia l’album di foto e vede le facce buffe di sua figlia: “Essere padre è una cosa meravigliosa”.
“Sono passati già 5 anni dalla prima volta che ti ho tenuto in braccio. Esattamente 1.825 giorni. Questo è da quanto tempo ti amo” inizia così il suo post che emoziona tutti.
“Mi sono fatto mille domande quando sei nata: Crescerà sana ? Mangerà bene? Avrà la febbre? Saranno i denti? Cos’è quella tosse? Potrò essere un’influenza positiva nella sua vita? Riuscirò ad essere un bravo genitore?”. Dalla domanda più semplice al dubbio più grande, anche questo è essere papà.
“Guardo indietro e penso a tutti i bei ricordi. Il tuo primo sorriso, le tue prime parole, le tue facce buffe, e penso anche che essere padre è una cosa meravigliosa. Con i miei difetti, spero di essere un papà di cui un giorno andrai orgogliosa. Sorridi sempre. Con tantissimo amore. Il tuo papà”.