Meghan Markle ha partorito in ospedale, la corsa di Harry in piena notte (Foto)
Per Harry e Meghan Markle corsa in ospedale in gran segreto, la duchessa non ha partorito in casa (foto)
Dopo l’annuncio della nascita del figlio di Harry e Meghan Markle adesso tutti vogliono sapere non solo il nome scelto ma anche qualche dettaglio sul parto (foto). Meghan Markle è riuscita a realizzare il suo desiderio di dare alla luce il suo primo bebè in casa? Parto in acqua per la duchessa del Sussex? No, il parto per Meghan Markle è avvenuto in modo ben diverso, un parto naturale ma con corsa in ospedale. Mentre in tanti pensavamo che lei avesse partorito nei tempi previsti e annunciati, la gravidanza è stata un po’ più lunga, baby Sussex si è fatto attendere ma ieri mattina alle prime luci dell’alba è venuto al mondo. Harry e Meghan sono stati costretti a una corsa in ospedale, in gran segreto in piena notte sono andati all’ospedale privato Portland Alamy e dopo poche ore il piccolo è nato. L’ex attrice non ha potuto partorire a casa, a Frogmore Cottage ma si è accontentata dell’ospedale privato da 15 mila sterline a notte.
MEGHAN MARKLE MAMMA DOPO IL PARTO E’ GIA’ A CASA CON IL SUO BEBE’
Meghan e il bambino sono già tornati a casa con papà Harry e nonna Doria, la mamma della duchessa. Per conoscere il piccolo appena arrivato dovremo attendere domani, come annunciato dal principe d’Inghilterra la coppia desidera due giorni per riprendersi e godersi il momento più bello. La Markle ha 37 anni e non essendo giovanissima per un primo parto si credeva dovesse optare per il cesareo ma il suo medico ha commentato che se si mangia in modo sano e si fa regolare attività fisica mantenendo un peso giusto non c’è alcuna difficoltà, più o meno le stesse complicazioni che potrebbe avere una donna più giovane.
Mamma e figlio stanno benissimo, Harry è al settimo cielo accanto a loro, stanno per arrivare anche Kate Middleton e il principe William per conoscere il nipotino, toccherà poi al mondo intero.