News dal mondo

Benvenuto Baby Sussex: il papà di Meghan e suo fratello mandano i loro auguri

Anche Thomas Markle e il fratellastro di Meghan mandano i loro auguri a baby Sussex: ecco i loro messaggi per il bambino appena nato

E’ arrivato il momento per Meghan Markle per fare pace con i suoi familiari dopo la nascita del suo primo figlio? Difficile a dirsi ma a quanto pare, sia suo padre, Thomas Markle che suo fratello, hanno deciso di fare un passo verso di lei mandando gli auguri a Baby Sussex. Il bambino, di cui al momento non si conosce ancora il nome, ha ricevuto gli auguri del nonno e di suoi zio che hanno deciso di dedicare delle bellissime parole per il nuovo arrivato.

IL PADRE DI MEGHAN MARKLE FA I SUOI AUGURI A BABY SUSSSEX: ECCO LE SUE PAROLE AL SUN

Sono orgoglioso che il mio nuovo nipote sia nato nella famiglia reale britannica e sono sicuro che crescerà per servire la corona e il popolo della Gran Bretagna con grazia, dignità e onore” ha dichiarato il padre di Meghan Markle al Sun che oggi riporta le sue parole ma anche quelle di Thomas Junior, il fratellastro di Meghan che ha deciso di fare i suoi auguri alla duchessa del Sussex nonostante i loro rapporti non siano di certo idilliaci.

Dio benedica questo bambino. Gli auguro salute e felicità, e le mie congratulazioni alla mia amata figlia Duchessa Meghan e al Principe Harry. Dio salvi la Regina”. Nonostante Thomas non abbia un buon rapporto con sua figlia, questa volta ha deciso di mettere una pietra sopra e di trovare solo belle parole per l’arrivo del primo figlio di Meghan ad Harry.

Il fratello di Meghan, sempre per il Sun, ha commentato: “Sono molto felice per la nascita del bambino, faccio a Harry e Meghan le mia congratulazioni e spero che il piccolo porti gioia in tutto il mondo.”

E poi il suo augurio: “Tutti i bambini portano gioia nelle famiglie in cui arrivano, anche in quelle spezzate” commenta Tom che quindi si augura di poter riallacciare magari il suo rapporto con Meghan e spera di certo che sua sorella riveda prima o poi anche suo padre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.