News dal mondo

Meghan Markle in ospedale, parto prematuro all’ottavo mese per la moglie di Harry (Foto)

Medici in allerta in ospedale per Meghan Markle, la moglie del Principe Harry d'Inghilterra sembra potrebbe partorire ben prima della data prevista (foto)

Meghan Markle sta per diventare mamma, la notizia del parto prematuro per la moglie del principe Harry sta facendo il giro del web (foto). Sembra che Meghan Markle sia in ospedale e non per una visita di routine ma perché il royal baby o i gemellini poterbbero nascere in questi giorni. L’ex attrice è all’ottavo mese di gravidanza, la data del parto era prevista per aprile o almeno negli ultimi giorni del mese di marzo, troppo anticipo preoccupa chi ne parla. La nascita del principino potrebbe quindi avvenire ben prima del previsto. E’ quanto riporta il magazine New Idea riferendo ciò che avrebbero detto fonti vicine a Palazzo: i medici dell’ospedale sarebbero un massima allerta perché Meghan Markle è prossima al parto. Meghan si troverebbe quindi al Lindo Wing, il reparto privato del St. Mary’s Hospital dove sono nati i piccoli George, Charlotte e Louis, i figli di William e Kate. Il figlio o i figli di Meghan ed Harry d’Inghilterra nascerebbero quindi prematuramente, all’ottavo mese.

MEGHAN MARKLE PRESTO MAMMA  – IN ARRIVO IL ROYAL BABY

Anche a palazzo ci sarebbe molto subbuglio, sempre in base a quanto riferisce il magazine citato. I rumors parlano di un team medico già predisposto in attesa del parto. Se dovesse essere confermata la presenza di Meghan Markle già in ospedale sorge anche il dubbio che non si tratti di un parto prematuro perché in molti hanno sempre sottolineato che potesse essere ben più avanti con la gravidanza.

C’è da dire però che il viaggio in Marocco è troppo recente e che se l’ex attrice fosse stata al nono mese di gravidanza non sarebbe andata così lontano, anche se con alcuni medici al seguito. I soliti bene informati hanno riferito che ci sono stati in questi giorni diversi falsi allarmi ma che da stanotte Meghan è ricoverata in attesa del parto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.