Auguri Capodanno 2019: citazioni poetiche per augurare buon anno su Whatsapp
A Capodanno 2019 si possono fare gli auguri su Whatsapp ad amici e parenti, anche lontani, con delle bellissime citazioni poetiche
Ci avviciniamo all’arrivo dell’anno nuovo ed è dunque arrivato il momento di fare gli auguri ad amici e parenti vicini e lontani. Oggi vediamo quindi alcune citazioni poetiche per fare gli auguri di buon anno su Whatsapp in occasione del Capodanno 2019. Si tratta di frasi prese qua e là per il web, citazioni famose, pensieri che possono far piacere a coloro che li ricevono. Ormai tutto passa per gli smartphone e dunque anche gli auguri, soprattutto se non si ha l’opportunità di farli di persona. Scopriamo quindi quali sono le citazioni, gli aforismi e le frasi da inoltrare ai propri contatti per il Capodanno 2019.
AUGURI CAPODANNO 2019, LE CITAZIONI POETICHE DA INVIARE SU WHATSAPP PER AUGURARE BUON ANNO AI PROPRI CONTATTI
Fare gli auguri tramite messaggio può sembrare freddo. Ormai però proprio Whatsapp è diventata un’app utilizzata da tutti per scambiare pensieri, informazioni, per comunicare anche tramite messaggi vocali. A Capodanno 2019 quindi in molti si appresteranno a fare gli auguri alle persone care, quelle con cui non si trascorrerà questa serata che accompagna l’arrivo dell’anno nuovo. Se non siete bravi con le parole, niente paura. E’ possibile fare gli auguri anche “copiando” le frasi di qualcun altro. In giro per il web si trovano molte citazioni poetiche da poter dedicare, più o meno elaborate, a voi la scelta. Di seguito ve ne proponiamo alcune che abbiamo selezionato proprio per la fine del 2018 e l’inizio del 2019 che possono adattarsi a varie situazioni.
LE FRASI DA DEDICARE SU WHATSAPP AD AMICI E PARENTI: LE CITAZIONI POETICHE PER FARE GLI AUGURI A CAPODANNO 2019
Questo brindisi di buon anno lo voglio dedicare al tutto e al niente. Alla famiglia, agli amici, ai giorni passati a fare festa. A chi nella vita è sempre presente. A chi ci dà fiducia, forza ed energia. A quel peluche spelacchiato che abbracci nel letto, che ancora ora, ti fa sentir protetto. A quel vecchio maglione, che, anche se è liso, ci stai troppo bene, come dentro ad un sorriso. Questo brindisi lo dedico a chi c’è e a chi ci sarà. Cin cin a te, cin cin a me e all’anno che verrà. Buon anno!
Ti auguro di affrontare sfide e vincerle, di sfidare il dolore e superarlo il prima possibile, di gioire delle cose belle e farne la tua forza, ma sopra ogni cosa, ti auguro un amore sincero accanto a te che sappia comprenderti e guardarti negli occhi con amore per ciò che sei. Che sia un Buon Anno Nuovo!
Un augurio per il nuovo anno: regalatevi un’ora al giorno di felicità.
Quella vita ch’è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce; non la vita passata, ma la futura. Auguri!!!
Corri incontro al nuovo Anno senza paura, con tutti sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato nel vecchio, apri il tuo cuore alla speranza con la determinazione di chi vuol contribuire ad un futuro migliore per l’umanità intera.
Vivi il tuo presente, sogna il tuo futuro, ma abbi cura di ripescare nel tuo passato quei tasselli che ti aiuteranno a costruire ciò che vuoi essere. Auguri!
L’obiettivo di un nuovo anno non è avere un nuovo anno. È che dovremmo avere una nuova anima e un nuovo naso; piedi nuovi, una nuova spina dorsale, nuove orecchie e occhi nuovi. Auguri! (Gilbert Keith Chesterton)
Spero che in questo nuovo anno voi facciate errori. Perché se state facendo errori, allora state facendo cose nuove, provando cose nuove, imparando, vivendo, spingendo voi stessi, cambiando voi stessi, cambiando il mondo. State facendo cose che non avete mai fatto prima e, ancora più importante, state facendo qualcosa. Questo è il mio augurio per voi e per tutti noi e il mio augurio per me stesso. Fate nuovi errori. Fate gloriosi, stupefacenti errori. Fate errori che nessuno ha fatto prima. Non congelatevi, non fermatevi, non preoccupatevi che non sia “abbastanza buono” o che non sia perfetto, qualunque cosa sia: arte o amore o lavoro o famiglia o vita. Qualunque cosa abbiate paura di fare, fatela. Fate i vostri errori, il prossimo anno e per sempre. (Neil Gaiman)
1 response to “Auguri Capodanno 2019: citazioni poetiche per augurare buon anno su Whatsapp”