Eugenie sposa senza velo, le prime parole di Jack alla principessa prima del sì (Foto)
Per Eugenie di York bellissime le prime parole del suo Jack prima del sì quando lei è arrivata in chiesa (Foto)
Le prime parole di Jack alla sua Eugenie (foto) oggi al royal wedding sono state “Sei perfetta”. Lui era emozionatissimo in attesa della donna che stava per sposare, la principessa al braccio del papà, il principe Andrea, sorrideva a tutti a ogni passo. Davvero perfetta Eugenie di York nel giorno del suo matrimonio, l’abito da sposa da sogno che supera quelli di Kate Middleton e Meghan Markle. La principessa sposa senza velo e la risposta per questa scelta forse è nel non volere nascondere la cicatrice che ha sulla schiena, un segno che parla della sua sofferenza, quando in tanti le dicevano che non era bella come le altre principesse. Oggi Eugenie è meravigliosa perché è bella, perfetta nel suo abito da sposa, perché innamorata dell’uomo a cui ha detto sì. Nella cappella del castello di Windosr non c’è la stessa tensione di cinque mesi fa al matrimonio di Harry e Meghan, qualcuno dice che c’è più servizio d’ordine che inglesi e curiosi giunti ad ammirare la sposa ma intanto Eugenie e Jack sembrano davvero saltare fuori da un libro di fiabe. La famiglia britannica ha accolto un altro borghese a Palazzo ma in pochi minuti la figlia di Sarah Ferguson e del principe Andrea ha dimostrato che la bellezza va ben oltre ciò che le hanno sempre rimproverato facendola sentire inadeguata, meno bella.
LE PRIME PAROLE DI JACK ALLA PRINCIPESSA EUGENIE IN CHIESA
“Sei perfetta” le ha sussurrato lui che incantato la guardava. E’ lei che gli ha dato sicurezza, è lei che ha cercato di parlargli con lo sguardo sorridendo per la sua emozione così evidente. Le strade di Windsor non erano strapiene come lo scorso maggio ma non c’è dubbio che oggi abbia visto una delle più belle storie d’amore.
Tantissimi gli amici vip presenti ma Eugenie e Jack li hanno oscurati tutti. Emozionato il duca di York mentre accompagnava la sua bambina all’altare, felice Sarah Ferguson che per il royal wedding della sua piccola ha voluto indossare il verde, tenerissima la sorella Beatrice con le sue parole agli sposi dopo il sì.
Impossibile non piangere quando Andrea Bocelli ha cantato l’Ave Maria e Panis angelicus mentre Eugenie e il suo Jack si tenevano per mano.