Per il battesimo di Louis di Cambridge tre padrini e tre madrine scelti da William e Kate (Foto)
Harry e Meghan Markle non sono tra i padrini e le madrine del principino Louis ma ovviamente presenti a battesimo (foto)
Per il battesimo del piccolo principe Louis di Cambridge, terzogenito di William d’Inghilterra e Kate Middleton l’attesa è altissima e finalmente sono stati svelati i nomi dei padrini e delle madrine, ben sei (foto). Come anticipato già da molti Kate e William di Inghilterra non hanno scelto gli zii Harry e Meghan Markle ma amici a cui sono molto legati. I nuovi dettagli del battesimo del principino Louis arrivano in via ufficiale mentre attendiamo anche le foto della famiglia reale al completo. Seconda apparizione pubblica per il fratellino di George e Charlotte, la prima con tutta la famiglia. Scopriamo però chi è stato scelto come madrina e padrino per il piccolo della famiglia reale inglese. Kate Middleton ha scelto la cugina Lucy Middleton, è lei la prima madrina; a seguire Lady Laura Meade, ovvero moglie dell’amico di infanzia di William, James Meade; infine terza madrina Hannah Gillingham, ovvero compagna di studi di Kate.
SVELATI I NOMI DEI PADRINI E DELLE MADRINE DEL PRINCIPINO LOUIS – TRA LORO NON CI SONO HARRY E MEGHAN MARKLE
Passiamo ai padrini e il primo è un amico carissimo del principe William, Guy Pelly (notiamo che il fratello è già uno dei padrini del piccolo George e che la loro mamma era molto amica di Lady Diana). Anche il principe William ha scelto come terzo padrino un compagno di studi, l’amico Harry Aubrey-Fletcher. Nessuna delusione per gli zii Harry e Meghan, la scelta sapevano sarebbe ricaduta su amici e non su parenti. (Il regalo di Harry e Meghan al piccolo Louis)
Le scelte dei duchi di Cambridge proseguono il loro desiderio di vita più normale possibile almeno per quanto riguarda la sfera privata. La cerimonia è prevista alle 17 ore italiane e avrà la durata di 40 minuti; il rito officiato dall’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, nella stessa cappella del fratello George, la St. James’s Palace di Londra.