Il terzo figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra con nome e data di nascita speciali (Foto)
Per il terzo royal baby nome e data di nascita speciali, il figlio appena nato di Kate Middleton e William d'Inghilterra (foto)
Il terzo royal baby, il terzo figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra è nato il 23 aprile 2018 alle 11:01, il nome scelto per il piccolo non è ancora stato reso noto ma sappiamo che sta bene e pesa 3,8 kg. Le prime notizie sulla nascita del fratellino di George e Charlotte ovviamente le ha annunciate Kensingotn Palace. Madre e neonato stanno bene e come sapevano già tutti il principino è nato nella Lindo Wing, l’ala privata del St.Mary Hospital, al centro di Londra, dove già Kate Middleton aveva messo al mondo George nel 2013 e la dolce Charlotte nata nel 2015. In molti avevano scommesso che il terzo royal baby sarebbe nato in un giorno speciale. Il quinto erede al trono inglese in linea di successione è nato nel giorno dell’onomastico di suo fratello George, è nato nel giorno di San Giorgio. Dopo la notizia della nascita adesso l’attesa è tutta per il nome scelto per il piccolo principe.
COME SI CHIAMA IL TERZO ROYLA BABY, IL FIGLIO DI KATE MIDDLETON E WILLIAM D’INGHILTERRA
I bookmaker ingesi che hanno scommesso su nomi femminili hanno ormai perso, restano in attesa gli scommettitori sul fiocco azzurro. Quali sono i nomi più probabili? In attesa di conoscere il nome scelto per il royal baby il toto nome impazza. John è il nome che in molti attendono di udire ma è solo un’ipotesi.
Albert, Arthur e Philip sono gli altri nomi scelti dagli inglesi più attenti ma c’è anche il lato emotivo da considerare. Kate Middleton e William potrebbe avere scelto un nome per omaggiare papà Carlo o magari per sottolineare il forte legame che unisce da sempre William ed Harry. Magari i reali inglesi questa volta si sono lasciati andare un po’ di più e hanno fatto scegliere il nome ai due fratellini, George e Charlotte. Restiamo in attesa di conoscere il nome del nuovo arrivato mentre tutti felici già festeggiano da Palazzo alle case più comuni inglesi.