Ecco chi è Paddy Jones, l’anziana signora ballerina a Sanremo 2018
Ecco chi è Paddy Jones, la ballerina di 83 anni che ha stregato il pubblico a Sanremo 2018 salendo sul palco durante l'esibizione de Lo Stato Sociale
Chi è Paddy Jones, la ballerina 83enne che ha incantato tutti a Sanremo 2018? Questa è la domanda che in molti si stanno ponendo, dopo averla vista esibirsi sul palco dell’Ariston per la band Lo Stato Sociale. Di lei sappiamo un po’ di cose. Si tratta di una donna già conosciuta dai telespettatori. Infatti, il pubblico di Canale 5 l’ha già vista ballare in un altro programma, Tu si que vales. La donna ha poi deciso di approdare anche al noto Festival della musica. La simpatica signora è stata apprezzata dal pubblico in studio ma anche dal pubblico a casa anche se qualcuno in modo ironico l’ha paragonata alla scimmia di Gabbani!
PADDY JONES A SANREMO 2018 ULTIME NOTIZIE: ECCO CHI È LA BALLERINA DI 83 ANNI CHE HA INCANTATO IL PUBBLICO
Paddy Jones, la ballerina di 83 anni che ha stupito tutti sul palco di Sanremo 2018. La nonnina è riuscita a stregare tutti con la sua esibizione tra ventenne. Di lei sappiamo che è detentrice del Guinness dei Primati come ballerina di salsa acrobatica più anziana. Non solo per il brano proposto, ma anche per l’esibizione della donna che ha accompagnato la melodia, Lo Stato Sociale è riuscito a colpire l’attenzione del pubblico. Paddy è una signora inglese ed è nota per aver vinto un’edizione del talent spagnolo Tù sì que vales, con il suo partner Nico. Parliamo del 2009. Oggi ha 83 anni e ha preso parte all’ultima edizione di Tu si que vales italiano. Nel 2014 la coppia di ballerini era tornata in televisione prendendo parte al Britain’s Got Talent. Dopo la scimmia proposta da Gabbani un anno fa, i fan de Lo Stato Sociale sperano che anche Paddy Jones riesca a portare fortuna alla band.
LO STATO SOCIALE SORPRENDE TUTTI CON L’ESIBIZIONE DI PADDY JONES E NICO
La Jones è entrata a sorpresa durante l’esibizione de Lo Stato Sociale. La 83enne, all’anagrafe Sarah Patricia Jones, ha collezionato diversi successi durante la sua carriera da ballerina. Ormai è diventata una vera e propria celebrità internazionale. Di lei sappiamo che è originaria di Stourbridge ed è nata nel 1934. Da quando aveva due anni e mezzo la sua passione è rappresentata dalla danza. Nell’anno 2001 è stata trasferita in Spagna e a 67 anni ha scelto di iniziare a prendere lezioni di ballo latino. Da anni fa coppia con il ballerino spagnolo Nicolàs Espinosa. Quest’ultimo ha 40 anni meno di lei. Grande successo, dunque, per la band che ha Sanremo ha riservato questa sorpresa, davvero inaspettata per tutti. Già sui social è stata soprannominata “la nonna che balla”. I suoi movimenti durante le esibizioni riescono a catturare l’attenzione, proprio per l’età che possiede la donna. Senza alcun dubbio, su Twitter è stata eletta come “La regina del Festival”. Ovviamente non mancano anche le frasi ironiche dei telespettatori, che hanno gradito l’esibizione.
Rivedremo Paddy questa sera sul palco dell’Ariston. Lo stato sociale canterà questa sera nella terza serata del Festival, siete avvisati.