News dal mondo

Virginia Raggi accetta la proposta di Maria De Filippi: i ragazzi di Amici a pulire Roma

Maria De Filippi ha chiesto al sindaco di Roma di poter mandare gli allievi di Amici 17 a pulire le strade della capitale per punizione. Virginia Raggi ha accettato la proposta

C’era grande attesa per la risposta da parte del sindaco di Roma e della sua amministrazione in merito alla proposta fatta da Maria De Filippi. E Virginia Raggi ha risposto poche ore dopo la messa in onda della diretta di Amici 17 dicendosi molto favorevole alla proposta fatta dalla De Filippi. Ma che cosa è successo e perchè il sindaco di Roma ha ricevuto una proposta da parte della conduttrice? Chi segue Amici 17 conosce probabilmente già la risposta mentre chi non ha seguito il talent non sa quello di cui parliamo. I ragazzi di Amici 17 hanno subito un provvedimento disciplinare avendo disobbedito al regolamento della vita nella scuola e nel residence. Per dare una “lezione” ai ragazzi, Maria, i professori e la produzione hanno deciso  mandare i ragazzi a pulire le strade di Roma. Maria aveva spiegato nella diretta, che ovviamente ci voleva il benestare dell’amministrazione comunale e la Raggi ha dato la sua risposta nella tarda serata di ieri.

LA RISPOSTA DI VIRGINIA RAGGI A MARIA DE FILIPPI- La sindaco di Roma ha commentato così: “Maria De Filippi ha avuto una buona idea! Aspettiamo volentieri i ragazzi di Amici: questa città, dopo anni di incuria e abbandono, ha bisogno anche di ragazzi volenterosi che diano il buon esempio!”. Così, ieri sera, la sindaca di Roma Virginia Raggi ha ringraziato la conduttrice di «Amici» dopo che il programma ha deciso, in seguito al caso delle scorribande notturne avvenute nei giorni scorsi nel residence dove alloggiano, di inviare la classe degli allievi a pulire le strade della Capitale.

E ancora, il sindaco di Roma ha aggiunto: “Gli “amici” di Maria potranno aiutarci a raccogliere i sacchi della raccolta differenziata e ad informare i cittadini sul nostro progetto di raccolta porta a porta che abbiamo avviato in alcuni quartieri e che a breve sarà esteso a 500 mila cittadini. Siamo certi che sarà un’esperienza anche molto istruttiva”. Presto quindi i romani vedranno per le strade della capitale anche i ragazzi di Amici a pulire e fare informazione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.