News dal mondo

Befana 2018, le immagini più belle da inviare su Whatsapp (FOTO)

Per la Befana 2018 potete fare gli auguri a tutte le amiche in maniera davvero divertente con delle belle immagini da inviare su Whatsapp

La Befana 2018 è davvero vicinissima e anche la tristezza per la fine di queste vacanze natalizie. Oggi vediamo quali sono le immagini più belle da inviare su Whatsapp per la Befana 2018, per fare gli auguri a tutti in modo semplice, veloce e diretto. Tra le foto della gallery potete vedere alcune immagini che abbiamo selezionato per voi. In effetti Whatsapp ci facilita non poco la vita e in queste occasioni ci consente di fare gli auguri a tutti i contatti in maniera davvero molto veloce. Sul web si trovano numerose immagini dedicate a questa simpatica nonnina che porta i dolci a tutti il 6 gennaio di ogni anno, e non ci resta che scegliere quelle che più ci piacciono per fare gli auguri a tutti strappando anche una risata. Vediamo quelle che abbiamo selezionato per voi.

Le immagini più belle da inviare su Whatsapp in occasione della Befana 2018, per fare gli auguri proprio a tutti

La Befana è un personaggio da sempre oggetto di ironia. Chi non si è mai sentita chiamare “Befana” in modo simpatico? Ecco, prepariamoci perché il 6 gennaio ogni donna potrebbe essere bombardata da auguri del genere che, in fin dei conti, fanno ridere e sono simpatici. Tra le foto della gallery vi mostriamo delle immagini da inviare su Whatsapp per la Befana 2018, così da strappare un sorriso a tutti, soprattutto alle amiche, in maniera molto semplice. La prima foto che vi mostriamo riporta questa frase: “…e poi basta con ste battute sul 6 gennaio, io non sono befana…sono diversamente gnocca!“. Questa immagine è molto divertente e potete mandarla davvero a tutti. Più dolce è quella con una bella filastrocca dedicata alla Befana. Si torna sull’ironico con le “Istruzioni di volo per la notte dei 6 gennaio“, da inoltrare alle amiche indicando loro le cose da fare in qualità di Befane. Infine divertente è anche la frase rivolta direttamente a chi legge il messaggio e che scherza proprio sull’aspetto fisico, non proprio avvenente, della Befana. Insomma, in giro per il web si trovano moltissime immagini da inviare su Whatsapp in occasione della Befana 2018 e non vi resta che scegliere quelle che più fanno al caso vostro. Ricordatevi che non tutti apprezzano l’ironia, e dunque scegliete bene le persone a cui mandare queste immagini per evitare che un pensiero carino si trasformi in una discussione! Che ne pensate?

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE IMMAGINI DA INVIARE SU WHATSAPP PER LA BEFANA 2018



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.