News dal mondo

Kate Middleton incinta, come si chiamerà il terzo figlio di William tra regole e tradizione? (Foto)

Kate Middleton è incinta, tra qualche mese arriverà il terzo figlio, come si chiamerà il royal baby? (foto)

royal family

Kate Middleton è incinta per la terza volta, una dolce notizia che ha sorpreso tutti, ma dopo i primi attimi sono iniziate le scommesse sul nome del terzo figlio, del terzo royal baby di Kate e William. Dopo George e Charlotte scopriamo che Kate e William per la scelta del nome dovranno attenersi a delle regole precise, proprio come hanno già fatto con i primi due figli. Ancora non si conosce il sesso del nascituro, ma che scegliere il nome del quinto in linea di successione per la corona d’Inghilterra non sarà semplice per i genitori. Prima di dirvi quali sono i nomi più probabili curiosiamo tra le regole che i duchi di Cambridge dovranno seguire. La prima regola è che bisogna mantenere il più possibile l’equlibrio tra tradizione e accessibilità del nome. E’ l’esperto in materia Christian Turner a riferire che il nome deve ammiccare a quelli più tradizionali della famiglia reale; così potrà conferire subito l’immagine innata di eleganza e nobiltà. Allo stesso tempo però il nome del figlio di Kate Middleton dovrà essere orecchiabile e musicale per il mondo contemporaneo. Insomma deve piacere a tutti e non dare un’idea altezzosa e di vecchio stile.

Queste non sono norme scritte ma sono importanti e Kate e William le hanno già seguiti per la scelta di George e Charlotte.

Per Kate Middleton una decisione importante per il terzo parto – leggi qui

I bookmakers che in genere non sbagliano per la terza gravidanza di Kate prevedono il nome Alice se sarà una bambina, il nome Arthur se sarà un maschietto. Ma ci sono anche altri nomi papabili come Alexandra e Amelia, Frederick e Leopold. Poi c’è una lunga lista che piacerebbe agli inglesi. Se sarà femmina le preferenze sono: Victoria, Alexandra, Elizabeth, Grace, Mary e Diana. Se sarà maschietto: Alexander, Albert, Philip, Henry, Charles, Thomas, Jack e Donald. Bisognerà attendere ancora un po’ prima di sapere se sarà una bimba o un bimbo e poi avremo anche il nome del terzo royal baby d’Inghilterra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.