News dal mondo

George d’Inghilterra fa i capricci alla base militare e Kate Middleton sa come calmarlo (FOTO)

Il principino George d'Inghilterra come tutti i bimbi fa un po' di capricci ma Kate Middleton sa come calmarlo (foto)

royal family

Anche George d’Inghilterra fa i capricci come tutti i bambini della sua età e le foto che vi mostriamo in basso fanno sorridere tutti. Il primogenito di William d’Inghilterra e di Kate Middleton sarà anche già abituato all’etichetta ma quando è il momento di fare un po’ la peste è proprio come tutti gli altri bambini. Kate non perde il sorriso e con tutto l’amore di una mamma riesce a calmare il suo piccolo sotto gli occhi di tutti. Kate, William e il piccolo George erano insieme alla base militare Raf, il principino attratto dagli elicotteri voleva salirci a tutti i costi. Ha provato a fare da solo ma il papà l’ha fermato, poi è arrivata la conclusione felice per lui.

Alla base militare Raf, George si è messo un po’ a frignare, mani in bocca e sguardo triste, il capriccio era in corso e non sono servite a molto le parole del suo papà che dopo averlo preso in braccio ha cercato di calmarlo. Così eccolo accontentato, impossibile resistere alle richieste di un bimbo e così George sale sull’elicottero con mamma e papà. Ecco le foto

E’ nato il secondo figlio di Laura Chiatti – clicca qui

Arrivano per lui delle cuffie anti rumore un po’ grandi ma che già calmano i capricci, poi il saluto di rito al pilota che imbarazza un po’ il principino e quindi si sale in elicottero. Kate è dolcissima con il suo bambino e lui è felice di avere ottenuto ciò che desiderava. Al momento di scendere dall’elicottero però l’imbarazzo c’è stato per la Middleton; non aveva previsto di salire sull’elicottero e con tacchi e gonna corta non è stato agevole scendere. Kate però ha superato anche questa e si è dimostrato all’altezza dell’ennesima situazione, ha consolato il suo bambino, ha continuato a sorridere sempre, ha tenuto fermi i capelli al vento ed è scesa dall’elicottero mostrando le sue gambe ma anche la sua innata eleganza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.