News dal mondo

Calciatori più brutti di Euro 2016: non solo sex symbol in campo (FOTO)

Calciatori più brutti di Euro 2016: non solo sex symbol in campo in questo Europeo (FOTO)

Da quando Euro 2016 è iniziato, non si parla che di bellezza: i calciatori più belli, le loro bellissime fidanzate, le loro bellissime mogli…Il lato hot del calcio, le wags, le tifose più belle…Ma è davvero tutto bello? C’è solo bellezza in questa competizione? E’ possibile che non ci siano anche calciatori brutti che scendono in campo negli Europei? Ovviamente ci sono! E’ un pò indelicato parlare di calciatori brutti, anche perchè nella vita non devono fare i modelli per cui è normale che magari non siano delle grandi bellezze. Ma visto che da sempre il calciatore è quasi sinonimo di belloccio muscoloso e prestante, possiamo anche parlare di chi non spicca in campo per bellezza ma sicuramente per talento e per bravura. Prendiamo quindi questa simpatica classifica con simpatia e ironia anche perchè lo ripetiamo, i calciatori non devono essere belli per essere anche bravi! Per cui i calciatori brutti ci sono anche!

Nella nostra lista di calciatori brutti per Euro 2016 abbiamo selezionato i nomi di 4 calciatori, i più noti, ma si accettano suggerimenti per stilare una lista anche più lunga! Purtroppo tra i nomi dei calciatori che non spiccano per bellezza non possiamo fare a meno di inserire anche Chiellini che, a quanto pare, stando a commenti sui social di tifosi della Juve e della nazionale, non è una grande bellezza! Sicuramente Giorgio ci perdonerà!

Uno dei calciatori che sicuramente avrete notato, è sceso in campo contro l’Italia, giocando nel Belgio. Parliamo di Fellaini che finisce di diritto tra i calciatori brutti di questo Euro 2016. Con i suoi capelli ricci, il colore biondo che contrasta con le sopracciglia nere, merita di entrare tra i calciatori più brutti di Euro 2016. Scoviamo anche un calciatore nella nazionale francese. In passato, sicuramente sarebbe finito in questa lista Ribery, uno dei giocatori più forti dei nostri cugini ma adesso il suo posto, tra i calciatori più brutti, è conquistato da Moussa Sissoko. E se nel Portogallo milita uno dei calciatori più belli di Euro 2016, troviamo anche uno dei calciatori più brutti di questa competizione. Parliamo di Pepe che non spicca di certo per la sua bellezza. Che ne dite della nostra lista?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.