News dal mondo

E’ morto Francesco Ferracini, il primo marito di Mara Venier papà di Elisabetta

E' la figlia di Mara Venier a dare la notizia della morte di Francesco Ferracini, suo padre, primo marito di Mara Venier

E’ la figlia di Mara Venier, Elisabetta Ferracini, a dare la notizia della morte di suo padre Francesco. Con una dolcissima foto su Instagram Elisabetta ha salutato il suo papà: “Ciao papà ci mancherai… Matteo Kikka Lisa”. Tra i primi commenti quello della Venier: Amore mio papà sarà sempre con te…”. Francesco Ferraccini è stato tra i volti del cinema degli anni ’70, è stato il primo marito di Mara Venier, un uomo che in foto si vede sempre sorridere. Ed è così che sua figlia Elisabetta l’ha voluto ricordare, postando una foto su Instagram in cui Francesco Ferracini è con il suo cane.

Tra loro è la Venier la più famosa della famiglia, ma anche Elisabetta negli anni ’90 era seguitissima come la sua trasmissione dedicata ai bambini, Solletico. Il primo marito di Mara Venier è legato a titoli di film come “Quelli della calibro 38” e “Roma Drogata: la polizia non può intervenire” e ancora “Roma, l’altra faccia della violenza” e “La polizia è sconfitta”; un genere definito poliziettesco. Anche Mara Venier sul suo profilo Instagram ha voluto postare la stessa foto scelta dalla figlia Elisabetta e ha aggiunto il suo commosso: “Ciao Francesco… sarai sempre con noi”. Un fiore per lui con cui era poi riuscita ad avere un rapporto sereno con il passare degli anni. Ma il loro matrimonio non è stato di certo felice, Mara Venier lo ha raccontato più volte nel corso di tante interviste e anche nel suo libro, la biografia ufficiale “Amori della zia”. Mara Venier ha confidato che si sposarono quando lei aveva solo 17 anni ed era già in attesa della figlia Elisabetta- Francesco Ferracini la lasciò sola già la prima notte di nozze, lui modello e aspirante attore inseguiva i suoi sogni e il loro legame si ruppe del tutto quando ad un provino scelsero Mara e non lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.