News dal mondo

Antonella Clerici commenta il dramma della sua famiglia in Belgio dopo l’attentato

Antonella Clerici ha la sua seconda famiglia a Bruxelles e su Twitter scrive tutto il suo dolore per il dramma dell’attentato

Il pubblico che alle 12 ogni giorno dal lunedì al sabato attende La prova del cuoco oggi si ritrova davanti allo schermo senza più sorriso, in tv non c’è la diretta con Antonella Clerici ma tutto il terrore di un nuovo attacco terroristico, l’attentato a Bruxelles. Antonella Clerici e La prova del cuoco lasciano spazio ad Uno Mattina Speciale per gli approfondimenti dell’attentato in Belgio. La conduttrice sempre così solare oggi non sarebbe stata forse nemmeno in grado di condurre il suo programma di ricette e buon umore, Bruxelles è la sua seconda casa e il dramma che sta vivendo la sua famiglia in queste ore lo rivela anche su Twitter.

Antonella ha un legame forte con la città che oggi è così ferita e terrorizzata, il suo compagno, il papà di sua figlia Maelle, Eddy Martens ha tutta la sua famiglia a Bruxelles. Più volte la Clerici ha nominato negli anni le persone a lei così care, più volte abbiamo visto sui social le sue foto con i parenti di Eddy in Italia. “My family dramma bruxelles mia seconda città terribile dolore e paura” scrive la Clerici su Twitter. Poche parole che fanno ben capire l’agitazione del momento. In risposta Luisanna Messeri e tanti altri amici de La prova del cuoco e non solo confermano la paura, lo sgomento per ciò che tutti stiamo guardando in tv. C’è il sostegno alla Clerici da parte di tutti per la sua seconda famiglia, per la sua seconda città ma in realtà anche questo ennesimo attentato terroristico ci coinvolge tutti. Bruxelles è la capitale non solo del Belgio ma dell’Europa, tutti vorremmo più serenità, più misure di sicurezza, il vero contrasto al terrorismo, invece siamo tutti ancora qui addolorati per le vittime e per quello che potrebbe essere il nostro futuro.

Le foto di Antonella Clerici nel giorno di un battesimo in Belgio con la sua seconda famiglia



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Antonella Clerici commenta il dramma della sua famiglia in Belgio dopo l’attentato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.