Il piatto forte è l’emozione, il libro di Antonino Cannavacciuolo ricette dal Nord al Sud
Esce in tutte le librerie Martedì 2 marzo il nuovo libro dello chef Antonino Cannavacciuolo; dal nord al sud i migliori piatti dello chef
Antonino Cannavacciuolo, uno degli chef più apprezzati del mondo, pubblica il suo libro di ricette, in uscita con casa editrice Einaudi da martedì prossimo 2 Marzo. Un libro di 50 ricette dal sud al nord. Il libro si intitola “Il piatto forte è l’emozione”. Lo chef oggi impegnato nel programma di Sky non vede l’ora di far conoscere il suo libro all’Italia intera. Sui social già tutti lo vogliono e lo condividono da diversi giorni. Ospite a Sanremo 2016, e grande chef nei panni di giudice nella edizione di Master Chef 2016, è uno degli chef più reali della tv.
Apprezzatissimo per le sue caratteristiche umane e soprattutto per i suoi meravigliosi piatti, nonché per la sua simpatia. Non vediamo l’ora anche noi di comprare il suo nuovo libro che sicuro sarà un successo di sapori e di emozioni. Ad annunciare l’uscita del libro è stato proprio Antonino Cannavacciuolo, sul suo profilo Facebook. Impazziti tutti i fan dello chef ma non solo per l’uscita del libro.
RICETTE IN FAMIGLIA – IL LIBRO DI BENEDETTA PARODI – CLICCA QUI
E’ verissimo che Cannavacciuolo ha conquistato tutti davvero tutti, anche i più piccoli. Un gigante buono, un uomo alla conquista del mondo con la passione, un idea, fantasia e tanto amore per la cucina! In molti seguono i suoi programmi, primo tra tutti Cucine da incubo che ritorna a grande richiesta a Marzo 2016 con i nuovi episodi. Ormai alla quarta stagione non verrà più trasmesso su Fox Life ma su sul canale 9 del digitale terrestre. Ottimo quindi perché non si dovrà più essere abbonati a Sky per vederlo ma andrà sul nuovo acquisto in casa Discovery, Deejay TV. Una ventata di freschezza porta il nostro caro chef, che durante la sua carriera come ristoratore è stato premiato con 2 stelle Michelin, 3 forchette della guida Gambero Rosso e 3 cappelli sulla guida de l’Espresso. Insomma un vero artista in cucina. Intanto Martedì tutti in libreria ad acquistare il suo libro.
2 responses to “Il piatto forte è l’emozione, il libro di Antonino Cannavacciuolo ricette dal Nord al Sud”