San Valentino 2016, le immagini divertenti da inviare su Whatsapp (FOTO)
Vivete il San Valentino con ironia? Allora ecco alcune immagini divertenti da inviare su Whatsapp a San Valentino 2016
A San Valentino c’è chi si butta sul romanticismo e chi sull’ironia. Oggi quindi vogliamo dedicare questo articolo a chi vivrà il San Valentino 2016 con cinismo e sarcasmo, consigliandovi alcune immagini divertenti da inviare su Whatsapp ad amici e parenti. Ormai Whatsapp è parte integrante della nostra vita in tutto e per tutto, e non c’è praticamente nulla, serio o ironico che sia, che non passi per questa applicazione di messaggistica istantanea. Succede ad ogni festività, e dunque neanche San Valentino ne è immune. Vediamo quindi quali sono le immagini più divertenti da inviare su Whatsapp per la festa degli innamorati del 2016.
Siete single disperati e ce l’avete con tutte le coppie? Non vi va proprio giù la felicità degli altri? Volete sminuire a tutti i costi la festa degli innamorati? Bene, siete nel posto giusto! Lo stesso vale per le coppie che sono assolutamente contrarie al San Valentino, perché lo considerano solo una festa commerciale, che porta al consumismo sfrenato.
SAN VALENTINO: COME DECORARE LA TAVOLA CON I CONI ROMANTICI
E’ vero, San Valentino dovrebbe essere tutto l’anno. Non bisognerebbe ricordarsi di amare il proprio partner solo il 14 febbraio di ogni anno, ma fare regali, comprare fiori, andare a cena fuori ogni volta che se ne ha voglia.
SAN VALENTINO 2016: COME CREARE DEI BIGLIETTI POP UP FAI DA TE
LA GALLERY CON LE FOTO DELLE IMMAGINI PIU’ DIVERTENTI DA INVIARE SU WHATSAPP A SAN VALENTINO 2016
Se avete voglia di scagliarvi anche voi contro il San Valentino 2016, il posto (virtuale) giusto è Whatsapp. Inviate immagini divertenti, come quelle che vedete tra le foto della gallery, e potete stare pur certi del fatto che diventeranno virali.
SAN VALENTINO 2016: LE IMMAGINI ROMANTICHE DA INVIARE SU WHATSAPP