Virginia Raffaele è Donatella Versace a Sanremo 2016: la stilista ha un messaggio per lei
Virginia Raffaele veste i panni di Donatella Versace e la stilista le manda un messaggio sui social, ecco cosa ha detto dopo l'imitazione a Sanremo 2016
Virginia Raffaele continua a stupire regalandoci una sua personale interpretazione di Donatella Versace e il risultato, oltre che essere esilarante per il pubblico che segue Sanremo, è anche molto veritiero come del resto succede ogni volta che l’attrice comica decide di dare la sua “pellaccia” a qualcuno. In questo caso ha scelto Donatella Versace che fa moda ma non lavora, che ha fatto il tagliando a settembre ma che perde ciocche di capelli, un orecchio, e che perde anche pezzi di pelle! Insomma una super prestazione da parte della Raffaele e anche in questo caso, come era successo dopo la sua reinterpretazione della Fracci, la diretta interessata ha gradito. Donatella Versace infatti ha deciso di condividere il suo pensiero sui social e lo ha fatto mandando un messaggio alla Raffaele.
GLI ASCOLTI RELATIVI ALLA TERZA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016
Poche parole che bastano però per capire cosa ne pensi la stilista di questa imitazione. Ecco cosa ha scritto la Versace:
Ecco se proprio c’era qualcosa che mancava ieri sera alla Raffaele erano i boys, che avrebbero dovuto accompagnarla in questa impresa…
Non sono bastati Carlo Conti che ha davvero trattenuto la risata con grande sacrificio e Gabriel Garko che invece ha cercato di stare il più possibile lontano dalla Raffaele…La Versace avrebbe voluto vedere in scena anche i suoi boys! E chissà che la prossima volta la Raffaele non l’accontenti perchè noi Virginia, già ce la immaginiamo sul palco di Amici a far sorridere il pubblico e quella Maria De Filippi che tra i primi ha scommesso molto su di lei dandole carta bianca…
VIRGINIA RAFFAELE E’ CARLA FRACCI: ECCO LE FOTO DI SANREMO 2016
E adesso non ci resta che aspettare la quarta serata del Festival per vedere chi sceglierà la Raffaele. Il pubblico vorrebbe Belen ma sarebbe banale visto che Virginia ci sta stupendo con delle scelte nuove e perfette! Il direttore Giancarlo Leone questa mattina non ha voluto dare nessun indizio e quindi non possiamo fare altro che attendere la puntata di stasera per scoprire i dettagli!
1 response to “Virginia Raffaele è Donatella Versace a Sanremo 2016: la stilista ha un messaggio per lei”