Virginia Raffaele perfetta nelle “scarpette” di Carla Fracci: la sua serata da 10 e lode (FOTO)
Virginia Raffaele veste i panni di Carla Fracci nella seconda puntata del Festival di Sanremo, la sua imitazione è davvero da dieci e lode
Qualche malignaccio aveva detto che nella prima puntata del Festival la Raffaele era stata costretta a fare l’imitazione che peggio le riusciva, quella di Sabrina Ferilli. Noi invece l’avevamo salvata anche se avevamo visto di meglio, Virgina Raffaele ci era sembrata una delle poche note positive del Festival. Con la sua “esibizione” nelle scarpette, o forse nell’abito bianco di Carla Fracci, la Raffaele ha dimostrato quanto si possa essere davvero bravi e far ridere senza bisogno di parolacce, anche se poi una le è davvero scappata. Onestamente abbiamo visto forse poco, la Raffaele avrebbe davvero potuto avere più spazio, tolto dall’inutile presenza di Madalina Ghenea che, oltre a ringraziare, non sa davvero più cosa fare e Carlo Conti, a differenza di quello che fa con le sue professoresse, neppure la stuzzica prendendola in giro, pazienza. è andata così. Ma torniamo invece alla Raffaele che entra in studio parlando di una sagra, che saluta l’orchestra parlando di una banda e poi quando incontra Garko per la prima volta opta per la “manipolazione” dei glutei definendolo “un corpo di ballo”.
LEGGI QUI LA CLASSIFICA DELLA SECONDA SERATA
La Raffaele non si è dimostrata solo bravissima con le parole, con la mimica facciale e quella dei gesti, riportandoci davvero la Fracci e facendoci ridere con le lacrime agli occhi. Ha anche stupito con una breve ma intensa coreografia regalandoci anche la spaccata finale anche se per qualche momento abbiamo temuto il peggio, una sorta di effetto Lisa Fusco, lei invece è uscita di scena alla grande. E stasera che cosa farà? Ci dobbiamo aspettare di meglio? Con la Fracci per noi ha raggiunto il 10 e lode, per fare di più dovrebbe davvero stupirci. Noi siamo qui in attesa, vedremo!
LEGGI QUI LA CANZONE POESIA DI NINO FRASSICA PER SANREMO 2016
Intanto la Fracci avrà chiamato Carlo Conti o la Raffaele per dire cosa ne ha pensato di questa imitazione come la Ferilli ha fatto dopo la prima serata?
2 responses to “Virginia Raffaele perfetta nelle “scarpette” di Carla Fracci: la sua serata da 10 e lode (FOTO)”