Almanacco flash di oggi 22 gennaio 2016 con la ricetta del giorno
Almanacco Flash di oggi 22 gennaio 2016 con la ricetta della Moroni, una novità per tenersi aggiornati su avvenimenti e ricorrenze più importanti della storia ma non solo.
Almanacco Flash di oggi venerdì 22 gennaio 2016 con la ricetta della Moroni(Foto). L’almanacco flash è una novità del nostro sito Ultime Notizie Flash, esso ama ricordare tutti gli avvenimenti, e le ricorrenze più importanti della storia ma non solo anche della vita quotidiana, di personaggi famosi e non. Frasi diverse ed originali ogni giorno da inviare ai vostri amici come augurio di una bella giornata. Solo cose belle che non annoiano e non vi rattristano. Con almanacco Flash del giorno potete ricordare gli onomastici dei vostri cari senza paura di dimenticarli o di fare brutte figure. Tutto sempre aggiornato al giorno in cui è accaduto l’evento. Tenersi aggiornati sugli avvenimenti del passato non può che arricchire il nostro presente.
In alcuni giorni dell’anno inoltre troverete foto e disegni originali da inviare ai vostri amici su wathsapp e non solo musica e tanto altro. Insomma un almanacco completo. Eccoci pronti con l’Almanacco Flash di oggi 22 Gennaio 2016. Giorni dall’inizio dell’anno: 22/366.
AL CINEMA CON IL FILM PICCOLI BRIVIDI DAL BEST SELLER DEGLI ANNI ’90
Santi del giorno:
San Gaudenzio (Vescovo) San Vincenzo di Saragozza (Diacono e Martire) San Vincenzo Pallotti (Sacerdote) Sant’Anastasio (Magundat, Martire in Persia)
Proverbio del giorno: La prudenza non è mai troppa
La ricetta del giorno: Il bacon burger è il panino completo con hamburger classico e l’aggiunta di formaggio, bacon, cetrioli, cipolla, lattuga, ketchup. Serviti con le patatine fritte questi panini vi faranno dimenticare i più noti fast food. Una ricetta da copiare subito. Tutti gli ingredienti e la preparazione per farlo qui.
Aforisma del giorno: “C’è una forza motrice più forte del vapore, dell’elettricità e dell’energia atomica: la volontà.”Albert Einstein
VINCENZO SALEMME AL CINEMA CON SE MI LASCI NON VALE CLICCA QUI