News dal mondo

I ragazzi della Terza C ecco come sono diventati dopo trent’anni (FOTO)

Dopo trent'anni dalla prima puntata de I ragazzi della Terza C ecco protagonisti oggi, c’è chi lavora sempre nel mondo dello spettacolo e chi ha lasciato tutto subito dopo (foto)

La prima puntata andò in onda il 13 gennaio 1987 e fu subito gran successo, tutti conoscevano I ragazzi della Terza C (foto), era la serie che un po’ sfidava Happy Days, non c’era Fonzie tra i protagonisti ma alunni, a dire il vero anche un po’ grandicelli, del Liceo Giacomo Leopardi di Roma. Ma come sono diventati a distanza di 30 anni gli attori che negli anni ’80 hanno fatto ridere e riflettere adolescenti ed altre generazioni di quell’epoca? Nelle foto di seguito tutti i protagonisti principali della serie I ragazzi della terza C.

Alcuni abbiamo continuato a seguirli in tv, altri in teatro, così ci sono volti che non vi sorprenderanno e altri che vi faranno capire in un lampo quanto tempo è passato. Il tempo si dice non è galantuomo ma per alcuni dei ragazzi della terza C non è così, per altri è pura verità. Ecco le prime foto

Nicoletta Emi nel ruolo di Benedetta, sempre bellissima e nel suo simpatico ruolo di ragazza cupa, dark, più o meno saggia, oggi ancora attrice  e logopedista. Come dimenticare Sharon Gusberti, anche il suo nome è così bello che fu scelto anche per la serie tv; era bellissima del gruppo sempre corteggiata, ricca  ma non sempre fortunata. Fabrizio Bracconeri lo conosciamo tutti anche perché per tanti anni è stato nel cast di Forum accanto a Rita Dalla Chiesa, lui era Bruno.

Poi c’è Renato Cestiè, era il caruccio del gruppo, l’alunno sportivo e perdutamente innamorato di Sharon, oggi propreitario di una palestra. I fidanzatini storici nei loro ruoli di Rossella e Daniele, poi ancora Francesca Ventura ovvero la secchiona e antipatica Tisini oggi scrittrice di tre romanzi, attrice e regista in teatro. Tisini, ovvero Stefania Adda. Infine, Fabio Ferrari, Chicco Lazzaretti, prima attore di teatro e oggi voce della trasmissione Io Chiara e l’Oscuro di Rai Radio 2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “I ragazzi della Terza C ecco come sono diventati dopo trent’anni (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.