News dal mondo

La dieta di Gisele Bundchen per un corpo perfetto

Gisele Bündchen la modella più pagata del pianeta e la dieta post feste, vediamo di cosa si nutre. A svelarlo è stato il suo chef personale Allen Campbell

gossip

Gisele Bündchen la modella più pagata del pianeta e la dieta post feste, vediamo di cosa si nutre. A svelarlo è stato il suo chef personale Allen Campbell in una intervista a Boston.com. La famosa modella e il suo dolce maritino Tom Brady si cibano all’80%di verdure. Che a noi è sembrata sana, sì, ma decisamente smilza. Niente zuccheri, niente farina e ninete pomodori. La routine alimentare modella e del marito è costituita, infatti, per l’80% da verdure. Compra personalmente la verdura fresca e se non è organica non la uso ha detto Allen Campbell a Boston.com e lo stesso vale per il riso integrale, la quinoa e i fagioli.

Il restante 20% è formato da carne, come il filetto di pollo o di tacchino, e per il pesce cucino quasi esclusivamente salmone. Non utilizza mai zucchero, farina bianca e cibi mgm. “Io sceglierei olio di oliva a crudo, ma per cucinare mi servo solo dell’olio di cocco”.

SHAPING MODELLANTE ECCO LE NOVITA’ PER QUESTO INVERNO

Allen Campbell fa sapere, inoltre, che la modella più pagata del pianeta evita il sale, e in caso usa solo quello rosa dell’Himalaya, la caffeina e fa attenzione con pomodori, peperoni e funghi che possono creare degli stati infiammatori nell’organismo. Insomma, ecco spiegato il corpo healthy di Gisele Bündchen e la sua alimentazione indiscutibilmente salutare. Visto che per Gisele mangiare comfort food vuol dire concedersi mandorle tostate e una salsa per condire la quinoa a base di zenzero, lemongrass e curry. Chi ora pensa che solo Gisele sia schizzinosa in fatto di cibo sbaglia. Il marito, il quarterback dei New England Patriots Tom Brady, è ancora più severo.

TUTTI PAZZI PER L’HALFBUN IL MEZZO CHIGNON DELLE STAR

Tom non mangia i vegetali dai colori scuri: no a funghi, peperoni, melanzane. «Non sono antinfiammatori come il resto dei prodotti dell’orto», racconta il cuoco di casa. «I pomodori (pochi) li faccio al massimo una volta al mese». E i figli? Seguono per il 90% il regime alimentare dei genitori. La coppia ne ha tre: Benjamin e Viviane, avuti insieme, e John, che lo sportivo ha avuto dall’attrice Bridget Moynahan. Il restante 10 per cento non sono però patatine fritte o hamburger, sottolinea Allen Campbell, ma sushi con riso integrale, avocado, carote e cetrioli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.