Come realizzare i personaggi Disney con il cibo: gli ingredienti di Erin Jang (Foto)
Erin Jang, grafica newyorchese, ha una passione fuori misura per il cibo e i cartoni animati; bellissimi i soggetti che abbiamo scelto per voi (Foto)
Erin Jang, grafica newyorchese, ha una passione fuori misura per il cibo e i cartoni animati (Foto). Con maestria e precisione ha realizzato i volti di numerosi personaggi servendosi di semplici ingredienti trovati in cucina. Tutte le divertenti creazioni di Erin si possono trovare sul suo sito ufficiale e sulla sua pagina Instagram. Tante le idee che lei ha postato e inserito nella sua galleria di foto che noi vogliamo mostrarvi. Delle cose meravigliose che vi faranno impazzire. Siete pronte anche voi a sbizzarrirvi con le creazioni di Erin Jang. Vediamo insieme allora come si fa a realizzare Pluto il cane di Topolino, amico fedele e compagno di viaggio nelle avventure del cartoon più visto di sempre!
Dovete procurarvi questo materiale: pane per hot dog, salame, olive nere, provolone e pane di segale. Poi c’è la dolcissima Marie del cartoon Disney gli Aristogatti. Se volete realizzarla dovete procurarvi a tutti i costi: Zucchero filato bianco, stringhe di liquirizia, caramelle gommose a forma di lampone, marshmallow, stringhe di caramelle gommose azzurre e rosa, cristalli di zucchero (rock Candy) e non dimenticate cioccolatini a forma di cuore avvolti in carta rosa.
Hypnos la felpa con il cuscino gonfiabile che puoi usare dappertutto
Voglia di Frozen, perché non realizzare Olaf il pupazzo di neve più dolce e coccoloso della Disney. Allora siete pronti prendete del riso bianco, delle alghe, daikon (o ravanello cinese/giapponese), carota, Mochi (dolce giapponese a base di riso) ed ecco fatto Olaf. Se poi volete sognare con Rapunzel ecco pronti per fare Pascal il geco che la principessa porta sempre con sé. Per prepararlo potete procurarvi dell tortilla verde, foglie di shiso, foglia di cavolo, fagiolini, cipolline, baby patate rosse, asparagi, broccoli, rosmarino, broccolo romanesco. Tutto verde il nostro camaleonte è prontissimo. E altri ancora ce ne sono ma anche voi potete sbizzarrirvi e creare dei personaggi tutti vostri, siete pronti a provare!
1 response to “Come realizzare i personaggi Disney con il cibo: gli ingredienti di Erin Jang (Foto)”