News dal mondo

Doppio tapiro d’oro per Selvaggia Lucarelli e Belen, l’argentina rincara: se fossi stata li le avrei dato uno schiaffo

Doppio tapiro d'oro nella puntata di Striscia la notizia in onda il 12 novembre 2015: dopo la polemica sulla cacciata di Selvaggia Lucarelli dal Ricci, il locale di Belen Rodriguez, entrambe si beccano il tapiro. Ecco cosa è successo

Gran da fare oggi per Valerio Staffelli con la consegna di un doppio tapiro. Del resto oggi non si parla d’altro e Striscia la notizia è sul pezzo. Staffelli infatti consegna un tapiro d’oro a Belen Rodriguez e uno a Selvaggia Lucarelli dopo la questione che ha tenuto banco per tutta la mattinata. Come vi abbiamo già raccontato è iniziato tutto da un appuntamento innocuo, quello tra Gianni Morandi e Selvaggia che scelgono il Ricci, il locale di Belen vicino alla stazione di Milano. Ma la Lucarelli non è un cliente gradito e viene cacciata. Da qui tutta la storia che si conclude appunto con la consegna dei tapiri dopo che entrambe le donne se ne sono dette delle belle via social. Ma la storia non è finita di certo qui visto che Belen chiude con la frase: “se fossi stata lì forse le avrei dato anche uno schiaffo così mi sarei beccata anche una denuncia”.

LEGGI QUI IL RACCONTO DI SELVAGGIA COMPLETO SUL SUO APPUNTAMENTO AL RICCI CON MORANDI

La Lucarelli invece aveva spiegato a Staffelli che lei non pensava che le cose sarebbero andate in questo modo “ormai neppure i cani si cacciano dai locali, pensavo che io potessi entrare ma mi sbagliavo” e in effetti a quanto pare Belen non ha gradito la presenza della Lucarelli nel suo locale tanto da dire “appena l’ho saputo mi è partito l’embolo.” Belen aggiunge anche che il locale era stato riaperto solo per Gianni che era arrivato da solo ma quando poi si è presentata anche la Lucarelli le cose sono cambiate.

IL CODACONS CONTRO BELEN: ECCO PERCHE’ NON SI POSSONO CACCIARE DEI CLIENTI DA UN LOCALE

La Lucarelli dopo aver ricevuto il tapiro tra le altre cose su Facebook aveva scritto:

Non è che sia Obama. Non è che serva accostarsi a lei per esistere. Non ci crederà la signora Rodriguez, ma c’è tanta gente tra cui me che ha un bel lavoro, felicità, soddisfazioni e visibilità senza volere manco lontanamente legarsi a lei grazie al cielo. E senza averne bisogno. Per giunta, da giornalista di costume, ti confesso che non ti trovo neanche più molto in auge, tanto che ahimè non mi dai più spunti per articoli divertenti da tempo. Vola basso Belen. E ricordati che quando hai fregato il compagno a Emma, Emma non ha chiesto a Maria di cacciarti da Amici.
P.s.
Resta il fatto che qualsiasi cosa abbia detto o fatto, con Morandi sei stata una cafona e sul fatto che lì dentro essere cafoni con i clienti sia cosa che capita spesso magari domani fornisco qualche prova in più.

Ma come reagirà adesso dopo aver sentito che Belen era anche pronta a darle uno schiaffo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.