News dal mondo

Belen Rodriguez denunciata dal Codacons, nei guai dopo aver cacciato Selvaggia Lucarelli dal Ricci

Intervengono Codacons e Guardia di Finanza: Belen Rodriguez ha cacciato via dal suo ristorante Ricci di Milano Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi, forse solo perché la showgirl manca di umiltà

Immaginavamo che Belen Rodriguez non l’avrebbe passata liscia per aver cacciato fuori dal suo ristorante, il Ricci di Milano, Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi. Una vera signora non si comporta in questo modo ma anche un gestore di un locale pubblico non può farlo. In poche ore la notizia è passata dai social al Codacons che ha provveduto ad avvisare con un comunicato stampa la denuncia nei confronti dei gestori del ristorante Ricci, colpevoli di aver allontanato dei clienti senza un giustificato motivo. I controlli e approfondmenti necessari adesso passano alla Guardia di Finanza. Immaginate adesso le espressioni di Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli.

Ovviamente soddisfatta la blogger e giornalista ha immediatamente postato su Facebook il comunicato stampa. Belen non può che restare in silenzio, cosa potrebbe dire? Darà la colpa alla cameriera? Inoltre, nel locale in quel momento c’era anche la Miele, terza socia con Belen e Joe Bastianich, anche lei non ha mosso un dito o detto una parola per evitare lo show del momento.

LEGGI QUI IL RACCONTO DI SELVAGGIA LUCARELLI, COME E’ STATA CACCIATA VIA CON GIANNI MORANDI DAL RISTORANTE

Anzi, c’è da aggiungere anche di peggio perché il social meida manager e socio del Ricci di Belen ha postato una commento:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.