Cheryl Blythe ha perso 90 in kg in 18 mesi, ecco com’è oggi (FOTO)
Cheryl Blythe ha perso 90 in kg in 18 mesi, per la sua obesità rischiava la vita ma ha rifiutato il bendaggio gastrico ed è dimagrita da sola
Cheryl Blythe rischiava la vita, il suo peso e tutti i suoi errori nell’alimentazione l’avrebbero portata presto su una sedia a rotelle, questo nella migliore delle ipotesi. Secondo i medici l’unica soluzione era quella di sottoporsi ad una operazione, ma lei ha rifiutato il bendaggio gastrico e da sola è riuscita a dimagrire. Cheryl Blythe ha perso 90 chili in 18 mesi e il suo messaggio adesso è forte ed è rivolto a tutte le persone che dicono di non riuscire a dimagrire perché ormai obese. Le foto della donna di ieri e oggi sorprendono, in 18 mesi 90 chili.
Cheryl era gravemente obesa, ed è il Mirror ad occuparsi della sua sotria, la storia di uan donna di 31 anni che ha rischiato la vita. In giro per il Regno Unito pronta ad aiutare gli altri adesso racconta che ha rischiato di morire e speiga come e cosa mangiava prima e come ha cambiato la sua vita. Ecco le foto della trasformazione.
AMBRA ANGIOLINI – LE FOTO CON UN ALTRO DOPO L’ADDIO A RENGA – CLICCA QUI
Ai dottori il bendaggio gastrico per farla dimagrire sembrava l’unica soluzione. Per lei avevano previsto la sedia a rotelle ma oggi non solo ha vinto il premio Slimming World of the year 2015 ma racconta:
1 response to “Cheryl Blythe ha perso 90 in kg in 18 mesi, ecco com’è oggi (FOTO)”