La figlia di Wanna Marchi contro le vittime che ha truffato, assurde le sue parole
A La Zanzara di Radio 24 Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi, definisce furbe e non solo le persone che ha raggirato e minacciato anni fa
Ricorderete le urla di Wanna Marchi e di sua figlia Stefania Nobile, non quelle nelle televendite di creme e prodotti che promettevano miracoli sulla pelle, ma le urla contro persone in difficoltà. Persone truffate da madre e figlia. Anche Strisica la notizia si occupò di questo caso mandando in onda telefonate da brivido tra Stefania Nobile e donne facili da raggirare perché sconvolte da malattie o altro. Con la giustizia sia Wanna Marchi che sua figlia hanno pagato il loro debito ma non c’è ombra di pentimento nelle parole della Nobile, anzi la donna attacca anche le sue vittime.
A La Zanzara di Radio24 Stefania Nobile conferma di aver pagato il proprio contro con la giustizia per le vecchie e note truffe televisive, ma aggiunge subito: “La differenza tra le ‘Vanne Marchi’, come ci chiamano, e i criminali di oggi è che noi chiedevamo i soldi e ce li davano. Adesso invece se li prendono e basta. Eravamo meglio noi. Se io ti chiedo i soldi e tu me li dai, il coglione sei tu”. E’ evidente che la pena subita non ha dato molti risultati perché non solo la Nobile non chiede scusa a nessuno ma sottolinea la differenza tra il trattamento da loro ricevuto e lo sconto di pena concesso ad altri.
1 response to “La figlia di Wanna Marchi contro le vittime che ha truffato, assurde le sue parole”