La storia di Terry e Linda, le gemelle che parlano coi morti
Terry e Linda Jamieson sono due gemelle americane che dicono di avere un dono particolare: sono in contatto con i defunti e prevedono il futuro
Sembra un film di fantascienza ma, a quanto pare, potrebbe essere realtà. Terry e Linda Jamieson, due gemelle americane di 50 anni, sostengono di avere un dono speciale: Terry e Linda affermano di prevedere il futuro e di essere in contatto con i defunti. Grazie al loro presunto dono, le due gemelle statunitensi prevederebbero eventi tragici e drammatici come l’attacco terroristico dell’11 settembre, i disordini di Baltimora, l’attentato alla maratona di Boston e l’attacco informatico alla Sony. Terry e Linda Jamieson avrebbero previsto questi avvenimenti grazie al loro continuo contatto con i defunti. Sarebbero stati gli spiriti a rivelare alle due gemelle l’esistenza di questi tragici eventi. I defunti si mettono in contatto con Linda e Terry e, tramite una vera e propria possessione, riescono a controllare le mani delle due gemelle che scrivono i messaggi provenienti dall’aldilà.
DONNA PERDE LA MEMORIA E LANCIA UN APPELLO SU FACEBOOK
In occasione di un’intervista, Terry e Linda Jamieson hanno svelato:
In occasione di una trasmissione radiofonica abbiamo svelato che ci sarebbe stato un grande attacco terroristico contro il World Trade Centre. Avevamo spiegato che sarebbe successo prima del 2010 e migliaia di persone sarebbero morte. Avevamo anche detto che ci sarebbero stati attacchi contro altri edifici federali. Le persone erano stupite dalla quantità di dettagli che sapevamo.
Terry e Linda, poi, sarebbero in contatto con alcuni personaggi famosi defunti. Le due gemelle americane avrebbero parlato con la Principessa Diana e con Michael Jackson. In particolare, Linda e Terry avrebbero chiesto a Lady D. la verità sulla sua tragica morte:
La principessa Diana ha detto che sapeva quale sarebbe stato il suo destino e che è entusiasta per la nascita del principe George e della principessa Charlotte.
Terry e Linda non sono nè le prime nè le uniche ad raccontare di essere in contatto con i defunti e a credere di poter prevedere il futuro. E in questi casi, come sempre accade, c’è sempre chi è scettico e chi ci crede fermamente. Voi da che parte state? E’ davvero possibile che sia vero quello che le due sorelle raccontano?