Maturità 2015 anche per giovani vip: gli attori alle prese con l’esame
La maturità 2015 è anche per i giovanissimi attori vip che affrontano gli esami da questa mattina: ecco alcuni nomi di piccoli attori alle prese con l'esame
Con la prima prova e il famoso tema di italiano si aprono le danze: inizia oggi la maturità 2015, probabilmente tra qualche minuti ci saranno già le consegne delle prime prove, dei ragazzi che non vogliono utilizzare tutte le sei ore a loro disposizione. Tra i 500 mila studenti chiamati a sostenere oggi la maturità ci sono anche dei giovanissimi attori che in questa stagione televisiva ci hanno tenuto compagnia essendo anche tra i protagonisti di alcune fiction molto amate. Una sorta di maturità da vip quindi: è il caso di Brando Pacitto e Carmine Buschini, rispettivamente Vale e Leo. I due protagonisti di Braccialetti Rossi sono entrambi alle prese con gli esami di maturità. E in effetti le riprese della terza stagione della fiction di Rai 1 inizieranno proprio a metà luglio dopo che entrambi avranno finito con gli orali.
LEGGI QUI TUTTE LE TRACCE DELLA PRIMA PROVA PER LA MATURITA’ 2015
“Non ho grandissima ansia. Ho bei voti. So di essermi impegnata in tutte le materie e di avere dato il massimo. Sono sempre riuscita a conciliare gli impegni di lavoro con quelli scolastici” queste sono le parole di Irene Casagrande una delle protagoniste della terza stagione di Una grande famiglia. Mentre Valentina nella fiction era alle prese con un nuovo amore, con il suo Jamal, da oggi inizia per lei una nuova era. Dopo gli esami continuerà a studiare recitazione ma si iscriverà anche all’università, vorrebbe studiare filosofia. E poi ancora da Un posto al sole la bella Rossella che nella vita è Giorgia Gianetiempo.
Un grande in bocca al lupo anche ai “maturandi vip” che tra un ciak e l’altro hanno dovuto trovare il tempo da dedicare allo studio per prepararsi a questo difficile esame. Il primo ostacolo per uno studente!
E domani la prova più temuta: la seconda prova. Ancora un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi che la affronteranno.