News dal mondo

Diprè e la ragazza che si nutre solo di sperma: la furia di Selvaggia Lucarelli

Andrea Diprè torna a fare infuriare Selvaggia Lucarelli: dopo l'annuncio del matrimonio con Sara Tommasi eccolo presentare in video una ragazza che racconta di nutrirsi solo del suo sperma

Andrea Diprè torna a far parlare di sé per le sue proposte scioccanti e per le sue trasgressioni al limite del legale. Dopo l’annuncio del suo matrimonio con Sara Tommasi eccolo presentare in video una ragazza, Lory Midorykawa, e annunciare con fierezza che la giovane, ex vegana, ha modificato per lui la sua alimentazione accettando di nutrirsi esclusivamente di sperma. Non solo: nel video i due fanno anche una dimostrazione pratica. Quando però a parlare è la ragazza questa appare indubbiamente confusa e non molto in sé. Racconta di non sopportare le proteine animali ma di aver bisogno dello sperma umano senza però spiegare con un senso logico le sue convinzioni. E il suo sguardo è spento mentre fissa il vuoto.

SARA TOMMASI ASPETTA UN FIGLIO DA ANDREA DIPRE’: L’ANNUNCIO

Cosa che non è sfuggita alla blogger Selvaggia Lucarelli, che già in passato si era schierata a favore di Sara Tommasi cercando di dimostrare che Diprè approfittasse di un suo momento di instabilità psichica. Sul suo blog Selvaggia ricorda a caratteri cubitali che la “CIRCONVENZIONE DI INCAPACE E’ UN REATO punito con la reclusione da due a sei anni” sollecitando le forze dell’ordine ad intervenire in difesa di ragazze che, evidentemente, hanno disturbi mentali. Lei stessa dice di aver ricevuto diverse segnalazioni di utenti pugliesi che conoscono Lory almeno di vista e sostengono che sia affetta da problemi fisici e psichici noti a tutti. A tutti meno che a Diprè verrebbe da chiedersi? Oppure, come sostiene Selvaggia Lucarelli, questo signore “ha deciso di cavalcare il filone per fare cose sempre più estreme e rovinare la vita di poverine indifese”. Il post si conclude con l’invito agli utenti a segnalare il post per fare in modo che venga rimosso quanto prima per non compromettere ulteriormente questa ragazza e la sua famiglia. E in effetti già ora il video non è più in rete: una piccola vittoria di Selvaggia Lucarelli che però purtroppo non basta a salvare questa ragazza e ad assicurarsi che stia bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.