News dal mondo

Barilla Pronto, in vendita la pasta che si cuoce senza bollire l’acqua

In pochi minuti la pasta è pronta, basta buttare la pasta in pentola, un solo passaggio e il primo piatto è fatto. E' il nuovo prodotto della Barilla

Quante volte cucinando avete sollevato il coperchio della pentola in attesa che l’acqua bollisse per cuocere la pasta? Ed ogni volta avrete anche pensato che l’attesa è sempre troppo lunga soprattutto quando si ha fretta. Ed ecco che la Barilla ha pensato di lanciare sul mercato la pasta che si cuoce senza bollire l’acqua. Iniziate pure a storcere il naso, non avete torto. Barilla Pronto, il nome scelto è indicato, perché in pochi minuti la pasta sarà cotta, ma come?

Per la pasta della linea Pronto della Barilla basta disporre in pentola ad esempio le linguine crude, coprirle di pochi centimetri di acqua fredda e poi far cuocere a fuoco moderato. Quando non ci sarà più acqua nella pentola la pasta sarà pronta per essere condita come preferiamo. In pratica nel giro di pochi minuti la pasta è pronta. E il tempo risparmiato per l’ebollizione dell’acqua e quello della cottura come lo sfrutteremo?

DIMAGRIRE E DEPURARSI CON LA DIETA DI BROCCOLI – CLICCA QUI

In genere noi italiani quando vogliamo preparare un pasto veloce ci facciamo un bel piatto di pasta condito in modo semplice, ma all’estero non la pensano allo stesso modo. Per la stragrande maggioranza preparare un piatto di pasta è troppo lungo e laborioso: fai bollire l’acqua, butta la pasta, falla cuocere, scola bene e poi condisci. Così ai pigri ha pensato la Barilla che aggiungiamo subito che non osa proporre questo prodotto in Italia.

SAPETE CHE IL GORGONZOLA FA BENE ALLA SALUTE? ECCO LE SUE PROPRIETA’

Da noi il fallimento sarebbe assicurato, vi immaginate gli spaghetti cotti in acqua fredda? Addio cottura al dente, ma all’estero non sanno nemmeno cosa sia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.