Vinse il Grande Fratello e oggi è al limite della sopravvivenza (FOTO)
Nel 2006 vinse il Grande Fratello, quindi fama, soldi e tante richieste poi tutto e finito e lui non ha retto soprattutto dopo un tragico incidente
Di vincitori del Grande Fratello in Italia ne abbiamo visti tanti e molti non li ricordiamo nemmeno. Leggendo il titolo chi secondo voi potrebbe essere il vincitore del GF che oggi ha perso tutto ed è ai limiti della sopravvivenza? Nonostante più di uno degli ex gieffini abbia confidato che è difficile gestire la notorietà che arriva all’improvviso non uscirà qui nessun nome di quelli a voi noti perché lo sfortunato protagonista del reality show ha partecipato all’edizione inglese. Lui è Pete Bennet (foto) e ha vinto il Grande Fratello nel 2006. E’ vero, adesso è in rovina ma è anche stato sfortunato.
Nell’anno in cui vinse, Pete Bennet aveva tutto, fama, soldi, casa e tanti amici, poi la tv si è dimenticata di lui ma non è stata questa l’unica causa del suo declino. Oggi riesce ad andare avanti dormendo a turno dai suoi amici, ma tutto è iniziato qualche anno fa dopo un terribile incidente in cui morirono 7 suoi amici. Un colpo duro per Pete che non riuscì a reagire iniziando il suo periodo oscuro. Droga e alcol sembravano il suo antidoto mentre lui andava sempre più giù.
“Le offerte di lavoro si sono esaurite nel giro di poco tempo – ha confidato Pete Bennet nel talk show ‘Jeremy Kyle‘ – Nessuno voleva avere a che fare con me perché il mio nome era legato al Grande Fratello. Ho perso tutti. Sarebbe bello se i miei amici fossero ancora qui e tutto il resto”. Però sembra intenzionato a voler tornare alla vita, chissà se i suoi sogni non siano troppo lontani della realtà: “Ora voglio recitare, voglio fare film. Hollywood sarà il prossimo pass“. In bocca al lupo!
1 response to “Vinse il Grande Fratello e oggi è al limite della sopravvivenza (FOTO)”