News dal mondo

Visita la suocera al cimitero: muore schiacciato sotto la sua lapide

Doveva sistemare la lapide della suocera ma la pesante pietra gli è caduta addosso e lo ha schiacciato. Muore così un 74enne della Pennsylvania. Ecco la sua storia

Ha fatto visita insieme alla moglie alla suocera al cimitero il lunedì prima di Pasqua ma è rimasto vittima di un tragico incidente ed è morto schiacciato dalla grossa pietra che decorava la lapide della signora. Destino tragico e per alcuni con umorismo noir anche amaramente ironico quello di Stephen Woytack, un 74enne residente a Throop, nei pressi di Scranton, in Pennsylvania. Stephen andava spesso a fare visita all’anziana defunta insieme a sua moglie.

CADE NELLA TOMBA DURANTE UN FUNERALE: INCIDENTI AL CIMITERO

Quel lunedì stavano cercando di legare una croce sulla tomba per decorarla prima delle festività di Pasqua. All’improvviso però la pesante pietra è caduta sul corpo dell’uomo schiacciandolo. La moglie spaventata è andata subito a chiamare il guardiano del cimitero. E’ stato quest’ultimo a raccontare i fatti. Edward Kubilas, custode del St. Joseph’s Catholic Cemetery, ha detto di aver visto la donna corrergli incontro, visibilmente agitata. Arrivato sul posto si è reso conto da solo della gravità della situazione e ha subito chiamato i soccorsi. Nel frattempo, spinto dall’adrenalina del momento di emergenza, è riuscito da solo a sollevare metà della pesante pietra. I soccorritori sono arrivati subito ma purtroppo per l’anziana vittima di questo strano incidente non c’è stato niente da fare. Gli operatori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Quello che voleva essere un gesto di premura per i defunti s è quindi trasformato in una tragedia. La curiosa notizia della sua morte ha fatto il giro del web velocemente suscitando commenti di solidarietà per la vedova ma anche qualche battuta ironica per le dinamiche dell’incidente che, se non fosse stato così tragico nel suo epilogo, avrebbe senza dubbio avuto anche dei risvolti ironici. Purtroppo però un uomo ha perso la vita e quindi non possiamo fare altro che rispettare la sua morte e il dolore della moglie che ha assistito all’incidente al cimitero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.