Pesci d’aprile da fare in ufficio tra colleghi
Ecco qualche idea per alcuni pesci d'aprile piuttosto cattivelli da architettare in ufficio contro qualche collega che magari non vi sta troppo simpatico: basta un po' di fantasia e il gioco è presto fatto...
Se avete un collega che sopportate poco o, per contro, qualcuno che sapete essere molto ironico e simpatico, ecco che potete sfoggiare qualche scherzetto in occasione dell’1 aprile che si sta avvicinando. D’altronde mercoledì prossimo sarà in assoluto il giorno più idiota dell’anno, dove tutti si torna un po’ bambini: e allora perché non organizzare qualche pesce d’aprile da architettare a lavoro tra colleghi?
Di idee ce ne possono essere tante, alcune simpatiche e buffe, altre un po’ più cattivelle ma sempre in perfetto tema primo aprile. Avete a casa una di quelle trombette da stadio? Ecco, potete studiare di metterle proprio sotto la sedia del vostro collega che come si siederà (se la sedia è di quelle ergonomiche che quindi si abbassa leggermente con il penso del corpo) suonerà all’impazzata e farà morire di paura il vostro collega! O ancora potete optare per qualche modifica agli accessori del bagno: per esempio passare lo smalto trasparente sulla saponetta, o sostituire il sapone liquido con qualcosa di molto più oleoso (vaselina per esempio?).
I CINQUE PESCI D’APRILE PIÙ CLAMOROSI DI SEMPRE
Tra i pesci d’aprile da organizzare tra colleghi potete anche sfruttare il classico pesce ritagliato su cartoncino da attaccare sulla schiena oppure qualche cartello simpatico, con una frase imbarazzante, che il vostro collega ignaro porterà in giro per tutto l’ufficio fino a quando qualche anima pia lo avvertirà. Potete anche smontare i tasti della tastiera del pc del vostro vicino di scrivania, oppure tappezzare il suo schermo con post it colorati nei quale potrete scrivere tutte le stpidaggini che vi vengono in mente. Insomma le idee per confezionare un pesce d’aprile all’altezza sono davvero tantissime e non avrete altro che l’imbarazzo della scelta per scegliere i vostri bersagli e organizzare loro uno scherzo cattivo e simpatico per festeggiare nel migliore dei modi l’1 aprile!
1 response to “Pesci d’aprile da fare in ufficio tra colleghi”